A me non dispiacciono!
Comunque se le trovi così terribili sii sincero.. cioè non serve che le dici che ti fanno cagare, ma un semplice "guarda, di questo colore non mi si addicono" non penso la faccia rimanere male!
A me non dispiacciono!
Comunque se le trovi così terribili sii sincero.. cioè non serve che le dici che ti fanno cagare, ma un semplice "guarda, di questo colore non mi si addicono" non penso la faccia rimanere male!
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Invece a me non piace il modello, ma il colore si.
Dalla foto sembrano fuxia più che rosse. Già rosse mi piacciono di più, ma se sono di quel colore dico no. E sarei sincera. Il modello mi piace, sarebbe solo il colore il problema, e non credo lei si incazzi se glielo dici. Essendo scarpe non da poco meglio prenderle anche di colore più neutro.
non me ne intendo molto di colori ma non sono fuxia ("""fortunatamente""" )
comunque è un 44 che mezzo numero in più lo calza e la scusa me la sarei anche potuta giocare... ma alla fine no dai
viste dal vivo con un jeans chiaro sono meno improponibili di quello che potrebbe sembrare
e poi onestamente non voglio vedere quello scontrino... ne tantomeno "fare shopping" da prada coi soldi suoi/loro
Ma se una cosa non ti piace e non è il tuo genere è comunque meglio essere sinceri, soprattutto se ha speso una cifra abbastanza alta!
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.