Ultima modifica di Holly; 14/5/2015 alle 15:12
apprezzo la scollatura di quest'ultimo
Ho comprato questo stamattina, da Silvian Heach. Ogni tanto li trovo online, i vestiti che compro; di solito cerco a vuoto u.u'
@Temperance abbiamo finalmente trovato una cosa su cui siamo diverse: io odio i fiori e le fantasie fiorite
[QUOTE = Berris; 3415251] Leopard-Print-Long-Sleeves-Hollow-Out-Clubwear-MK1053.jpg [/ QUOTE]
Grandi costumi, come questo stile.
NL021C0F3-K11@10.jpgNL721C017-G11@9.jpgNL021C0HR-Q11@10.jpg
Una parte del mio ordine spendaccioso
Purtroppo il fisico delle modelle non è incluso nell'ordine.
quando la tua ragazza va a fare shopping con madre e sorella... e decide di comprarti un paio di scarpe... mandandoti poi le foto su wa (ad acquisto bello che ultimanto ovviamente...)
motivando il tutto con un "stavi giù per la juve così ho pensato di farti un regalo"...
ma le scarpe sono color rossorossorosso (propriotantotantorosso) improponibile al 400 %... "che però quest'anno va di moda eh" (cit. lei)
e tu pensi che le disgrazie non vengono mai da sole...
consapevole del fatto che ogni singola volta che indosserai ste cazzo di scarpe (per farla contenta) ti tornerà sempre in mente sta cazzo di partita di merda...
ma ste cose non puoi dirle... e devi fare pure il finto contento!!!
ora seriamente... apprezzo il pensiero e se per caso non mi vanno cambierò solo il numero (figuriamoci se le vado a dire che non mi piacciono o rifiuto un regalo)... ma secondo voi è bella (o quantomeno "proponibile") sta scarpa?
IMG_20170604_WA0014.jpg
(che tra l'altro le sarà pure costata un botto vedendo il marchio)
se vedo un mio amico in giro con ste scarpe lo denuncio.
...volevo essere positiva ma sono effettivamente improponibili. Speriamo ti stia stretta/larga, così puoi approfittarne per cambiare almeno il colore (corrompi il negoziante a dire che c'è solo del colore che ti piace ahahaha)
Brutte ok, ma che almeno non diano nell'occhio!