ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 61 di 347 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 601 a 610 su 3465
Like Tree861Mi piace

Foto dei nostri vestiti

FdT svezzato
    36 anni
    Iscrizione: 30/12/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    ...... Andrè, Bossy! Dai commenti... beh.. avete gran gusto e sicuramente un ottimo stile.. maaa... mi sento solo.... iniziate a postare qualcosa anche voi...
    Andrè.. da quelli che erano i tuoi desideri nel cassetto (anzi.. in cassaforte), dovresti anche avere un bel guardaroba.. rendici tutti partecipi del tuo stile!

Poi vabè.. V*, di te ho già visto... e mi può bastare per dirti che hai molto stile ed eleganza fuori dall'usualità... ma mi piacerebbe tanto veder qualcos'altro! E' sempre un piacere veder come ti vesti.. poi l'ultima borsa che avevi postato era fantastica!

Dai su! commentate! in bene e in male... ma permettete anche agli altri di vedere un po' come vestite voi... dato che, come me, siete i più partecipi in questo post!

penso proprio che non ne vedrai di mie mise su fdt...
    il motivo principale è questo: fdt non è un forum di moda, e di conseguenza molti utenti non hanno una certa cultura a riguardo ( l' avranno sicuramente in altri temi dove io mi ritengo ignorante)..per questo non mi va' di essere giudicato da qualche appassionata/o di monella vagabonda o jonk46..
    fosse stato un forum di moda, con un utenza preparata in questo campo, l' avrei fatto volentieri..

FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 2/9/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    si ok ma scusa.. preferisco vestire i total di sfilata o essere uguale ai servizi di vogue piuttosto che proporre minestroni di cui non si capisce bene il senso... ok che esiste la filosofia del brutto.. pero' almeno ha un senso. quella sciarpa non ci azzecca una fava, punto e basta.io fossi in te i guarderei meglio i colori e magari metterei una McQueen con i teschi. la tee.. ok l'oversize.. ma quel fondo arricciato e stropicciato no... una sciarpina cosi' delicata con un look scazzè non ce la vedo
    e comunque le oversize come intendi te... senza fondo stropicciata... fanno pena. Non capisco cosa tu intenda dire.
    Non importa generalizzare i propri gusti. Pensi che invece nel vestire ci voglia un SENSO??? noo mi dispiace ma non sonoi assolutamente d'accordo con te! scusa ma non condivido proprio, nonostante ammiri il tuo stile.

FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *ANDRE' Visualizza il messaggio
    il motivo principale è questo: fdt non è un forum di moda, e di conseguenza molti utenti non hanno una certa cultura a riguardo ( l' avranno sicuramente in altri temi dove io mi ritengo ignorante)..per questo non mi va' di essere giudicato da qualche appassionata/o di monella vagabonda o jonk46..
    fosse stato un forum di moda, con un utenza preparata in questo campo, l' avrei fatto volentieri..
    utenza prepara'cosa?? pensi che le persone con cui parli di solito di moda a questi livelli, siano MENO preparate di te???

FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Firenze

Predefinito

non capisco cosa c'entri col postar o meno foto di mise.

FdT svezzato
    36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    pensi che le persone con cui parli di solito di moda a questi livelli, siano MENO preparate di te???
    caro gimmy,
    fdt non è un forum di moda, e questo lo si capisce anche dai topic che vengono aperti nella sessione Moda&Tendenze (baci&abbracci, datch, monella vagabonda, jonk46 ecc.. questo non vuol dire parlare di moda ).
    La moda è altra e viene trattata su forum canalizzati "solo" su questo argomento. Non mi ritengo piu' preparato di nessuno, ma sono consapevole di avere una certa cultura a riguardo che forse non puo' essere condivisa con tutti (diciamo che su fdt ho trovato pochi utenti con la mia stessa passione )..

Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007

Predefinito

no a me le tee oversize non piacciono a priori, poi col fondo cosi' mi danno l'idea di un look scazzè, quando escono dai cardigan non mi piacciono priori.. il tutto abbinato a una sciarpa delicata e messa per di piu' in quel modo (che io solitamente abbino a look piu' eleganti) non ci trovo il senso. e per me il senso deve esserci per forza, altrimenti siamo tutti bravi a buttarci addosso le prime cose che capitano sotto mano senza una logica.. e per me (come è gia' stato detto) questo è coprirsi non vestirsi

FdT svezzato
    36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gimmy'89;1940424[SIZE=4
    ]non capisco cosa c'entri col postar o meno foto di mise[/SIZE].

te lo ripeto....
    se fossimo su un forum di moda non esiterei a postare una mia mise

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

io personalmente non sono preparata in moda, ma qui si danno solo pareri personali, anche critiche positive, anche per scherzarci su.. non diamo giudizi di vita o di morte e proprio non essendo "utenza preparata" le nostre opinioni non ti cambiano la vita... non ci vedo nulla di male nel postare i propri vestiti..
    cmq se non vuoi è giustamente una tua decisione, non voglio insistere, xò ero anche io incuriosita nel vedere come vesti

cmq gimmy, le prime foto non mi piacciono, soprattutto la giacca, sembra rubata a mio nonno...!
    l'ultima invece approvo.. non mi piace granchè la giacchettina.. ma la camicia è bella!

FdT svezzato
    36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    io personalmente non sono preparata in moda, ma qui si danno solo pareri personali, anche critiche positive, anche per scherzarci su.. non diamo giudizi di vita o di morte e proprio non essendo "utenza preparata" le nostre opinioni non ti cambiano la vita... non ci vedo nulla di male nel postare i propri vestiti..
    cmq se non vuoi è giustamente una tua decisione, non voglio insistere, xò ero anche io incuriosita nel vedere come vesti

cmq gimmy, le prime foto non mi piacciono, soprattutto la giacca, sembra rubata a mio nonno...!
    l'ultima invece approvo.. non mi piace granchè la giacchettina.. ma la camicia è bella!

so perfettamente che non mi cambia la vita, ma come ho gia detto questa è la mia idea

Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007

Predefinito

dipende anche un po' dallo stile secondo me.. un esempio a caso, se Andre vestisse in total Prada e postasse un look sono quasi certa che lo mangerebbero vivo.. perchè non tutti capirebbero

Io ne ho messo uno mio per far capire piu' o meno il mio stile.. ma sinceramente non vedo l'utilita' di metterne altri. io sono molto costruita negli abbinamenti e non credo che interesserebbero a qualcuno qui