I vestiti di Pikkolainnamorata mi piacciono abbastanza
I vestiti di Pikkolainnamorata mi piacciono abbastanza
I vestiti di Pikkolainnamorata saranno carini...ma volgari.
Del primo look non mi piace la maglia (per il taglio e il disegno, non certo per le spalle scoperte, prima che tu me lo chieda); tra l'altro il colore del rossetto non rientra esattamente tra i miei gusti.
Il secondo look mi pare il migliore tra quelli proposti, anche se non si vedono le scarpe e manca qualche accessorio.
Il vestito è semplice, è difficile sbagliare; forse poteva mettere un reggiseno con le spalline trasparenti.
In ultimo, questa volta il trucco è decisamente più azzeccato; le labbra, senza tutta quella roba sopra, risaltano di più, sono belle da vedere. Bella anche l'abbronzatura.
L'ultima foto è difficilmente commentabile, pantaloncini e maglietta, niente di più semplice.
La volgarità dove sarebbe, di grazia?
A me quello che non piace sul vestito di pikkola sono quei due cuori brillantinati.Su un vestito più importante non mi piacciono gli stemmi
Mi piace davvero molto lo stile di g.ross, mentre di piccola mi piace il modello del vestito .. il resto non mi convince .. la prima maglia a parer mio a una stampa troppo grande, e la terza foto è semplice, insomma, niente di che..