Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da ^°DeBoRaH°^ posto qualche foto mia... nella prima sono quella non censurata Bei vestiti...nella seconda foto non si vedono tanto soprattutto perché è tutto un'unico colore, ma mi piace
g.ross sì pikkolainnamorata mmh |: non mi convinci nel complesso deborah... la maglia di supermaaaan *_* invidia
Originariamente inviata da illusione vero, non me ne ero accorta. là dietro c'è il girone dell'inferno XD Padova è la città più brutta che conserva alcuni dei miei ricordi più belli. Il girone del quali parli è qualcosa di incredibile...
Originariamente inviata da Lord Brummel Padova è la città più brutta che conserva alcuni dei miei ricordi più belli. Il girone del quali parli è qualcosa di incredibile... incredibile sì, ci sono le migliori attrazioni della città XD
di katy girl mi piace molto la prima foto ^^ e la gigia mi piace un sacco ^^
Originariamente inviata da DueDiPicche cioè hai messo le foto per farti guardare le tette? E' quello che ho pensato anch'io xD Mah Comunque G.ross me gusta tantissimo come ti vesti ( pure tu veramente ), Lucien rimane il meglio comunque xDDDDDD
Ultima modifica di Haydée ~; 31/12/2008 alle 18:10
Originariamente inviata da Georgia. Il look di Jolly mi piace tantissimo e anche the dark boji ma grazie!
Originariamente inviata da Lord Brummel Ah, mi ero perso le foto di G.ross. Bravo, bei look, a memoria direi che sono i migliori outfit maschili postati fino ad ora (compresi anche i capelli "bombardati"). Lo stile "finto semplice" piace molto anche a me... Sono a dir poco lusingato
Ummm questa è una...devo vedere se riesco a trovare altro
emotionless approvo [soprattutto il braccialetto, ce l'ho uguale ]