Kris Van Hash ha modificato la vestibilita' dei jeans DH? ormai i fanatici non vestono praticamente piu' DH quindi è un argomento di cui adesso parlo poco, non sono piu' aggiornata
Kris Van Hash ha modificato la vestibilita' dei jeans DH? ormai i fanatici non vestono praticamente piu' DH quindi è un argomento di cui adesso parlo poco, non sono piu' aggiornata
non mi piace gimmy...
c'è da dire che le foto non aiutano
eccomi anchio con i miei vestiti.. giudicate
Quel paio in particolare è abbastanza skinny... ma ai polpacci non fa così tanto 'sigaretta'... però addosso non stanno male... di solito porto la 30... ma in questo caso, stranamente, è servita una 29.... qualcosina avrà modificato... poi boh.. sarà il modello...
beh insomma....a questo punto non vedo il senso della foto se non si vede nulla....
per il secondo punto..si è vero ho gusti difficili...ma è anche vero che i tuoi look sono parecchio insipidi (opionione personale ovviamente)...trovo tutto buttato li', tanto per coprirsi ...giubbino, t shirt, pantalone, scarpe...non vedo quel tocco in piu' che potrebbe differenziarti da altri coetanei....
la vestibilita' per i jeans slim è similissima se non uguale...
cmq a me Kris Van Assche piace (parlo della sua linea e non DH) e non è cosi' male come molti vogliono far credere..
ovviamente ha stravolto un po DH (soprattuto la collezione di questa estate che reputo agghiacciante)..
forse alla guida della maison era meglio mandare Nicolas Andreas Taralis anche se penso che i DH-addicted si sarebbero lamentati lo stesso..