Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Dylan. non mi piace quest'ultima foto di V, parere personale si l'ho detto anche, comunque V* forse perdeva con la giacca nera...però a parer mio ci voleva qualcos'altro di rosso se proprio dovevi tenere la giacca ...forse le scarpe rosse...
Originariamente inviata da Nouvelle Vague Secondo me fa molto aggressivo, ma resta classico ed elegante allo stesso momento. esatto a me piace per questo, è molto aggressivo. attira molto.
Originariamente inviata da Dylan. non mi piace quest'ultima foto di V, parere personale quoto Però i guantini li adoro! Originariamente inviata da KristaL* esatto a me piace per questo, è molto aggressivo. attira molto.
A me non piace proprio per niente
V* mi piace tanto, si. Compliments.
grazie =) Pero' sono triste.. Andre non mi ha detto niente....
Originariamente inviata da V*for*vanity grazie =) Pero' sono triste.. Andre non mi ha detto niente.... predonami V* ma solo ora l' ho visto.... che dire.... il look è bellissimo ed originale , magari tutte le utenti del forum vestissero come te..
ahahah
Originariamente inviata da *ANDRE' predonami V* ma solo ora l' ho visto.... che dire.... il look è bellissimo ed originale , magari tutte le utenti del forum vestissero come te.. pensa che pa**e tutte uguali!
ma era una battuta!!!! mamma mia.....