forse abbiamo capito male e voleva dire un' altra cosa.
cmq gimmy torno al mio discorso, non per farmi gli affaracci tuoi pero' una volta mi piacerebbe vedere un look "costruito" non cose da scuola (perchè le trovo banali e sinceramente penso che potresti fare di meglio), mi piacerebbe molto vedere com'è un tuo look sai proprio studiato per capire meglio i tuoi gusti
non voglio fare polemica, ma resto della mia convinzione..
la maggior parte dei tuoi look sono banali ed insipidi...poco curati..buttali li' solo per mostrare la griffe.....
sul secondo aspetto ti lascio fantasticare ...anche perche' se i tuoi sono look che si differenziano stiamo messi proprio bene !!!
Per me, avrebbero dovuto fare di tutto per trattenere Hedi.. Anche contro la sua volontà xD
Anche perchè lavorare dopo un tale "mostro sacro" credo sia difficile per chiunque.. Credo che da lui si aspettassero comunque quello che ha fatto fino alla fw 08/09.. Rimanere sulla scia di Hedi e operare lenti e graduali cambiamenti.. Con la s/s sembra invece aver cambiato di brutto.. Boh
concordo con Lord Brummel...volgare no...ma s*******tissima e tendente quasi al truzzo si !..
ormai il monogramma fendi lo vedo troppo s*******to ed indossato anche da zarri...ora come ora, perieodo "critico" per il monogramma l' unica colorazione , che potrei considerare per un prossimo acquisto è quella in nero ( facendo sempre molta fatica)...