ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 347 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 3465
Like Tree861Mi piace

Foto dei nostri vestiti

  1. #221
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    un pò concordo con lullaby..

    edit...non avevo letto che v ha 23 anni...in questo caso è più giustificato quel look


  2. # ADS
     

  3. #222
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Calliope ~ Visualizza il messaggio
    Quelli che si curano di alta moda hanno una vera e propria passione.
    Alla fine ognuno si veste come vuole.
    Quando si tratta di gusti anche un sacchetto della spazzatura ad alcuni potrebbe sembrare bello, ad altri uno schifo.
    Certo magari si potrebbe fare più attenzione al modo in cui si esprimono le opinioni, questo sì.
    Mi dispiace di esser stata stizzita,ma il fatto è che considero la moda un pò ridicola in sè, non riesco proprio a capacitarmi che alcuni vestiti arrivino a costare sui 1000€ per poi esser magari,brutti o importabili per me; sopratutto non riesco a trovare l'importanza delle marche, se vedo un capo firmato che supera i 100€ piuttosto che prenderlo in bottega faccio un abbozzo del modello e me lo faccio fare da una sarta, ci trovo anche più gusto a portare un capo simile!

    scusa io a 23 anni come dovrei vestirmi se una gonna al ginocchio e una camicia bianca è un abbinamento stentato e da come parli sembra sia la cosa piu' strana e indecente? non vedo l'eccesso sinceramente... e poi no stavo certo andando a scuola o a vedere i negozi
    pensavo avessi sedici/diciassette anni XD
    se lo avessi saputo prima non avrei giudicato così pesantemente,anche se un abbigliamento simile continua a non piacermi.

  4. #223
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lullaby io penso che sia normalissimo che non ti piaccia magari il suo stile. Ma oggettivamente parlando non puoi dire che sia un look forzato, perchè non mi pare proprio. Al di là dei gusti il suo look non fa una piega.

  5. #224
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/7/2007
    Messaggi: 489
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi piace molto il look di V........ottima scelta...anche se io avrei forse messo il foulard o qualcosa di viola per riprendere le calze...comunque fantastica!!

  6. #225
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lullaby. Visualizza il messaggio
    Mi dispiace di esser stata stizzita,ma il fatto è che considero la moda un pò ridicola in sè, non riesco proprio a capacitarmi che alcuni vestiti arrivino a costare sui 1000€ per poi esser magari,brutti o importabili per me; sopratutto non riesco a trovare l'importanza delle marche, se vedo un capo firmato che supera i 100€ piuttosto che prenderlo in bottega faccio un abbozzo del modello e me lo faccio fare da una sarta, ci trovo anche più gusto a portare un capo simile!
    Quel "per me" dice tutto. E' una tua percezione, una tua considerazione, che non puoi estendere a tutti. Prima di lanciare frecciate o altro, si dovrebbe imparare a riflettere.

    Quote Originariamente inviata da lullaby. Visualizza il messaggio
    pensavo avessi sedici/diciassette anni XD
    se lo avessi saputo prima non avrei giudicato così pesantemente,anche se un abbigliamento simile continua a non piacermi.
    Si chiede prima di sparare giudizi, oltretutto non teneri.

  7. #226
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 523
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    stamattina per andare a scuola
    Bel look Gigia..molto semplice..ma non riesco a vedere bene la sciarpa..così sembra brutta..sarà anche che a me non piace annodata così..comunque complimenti.. i car shoe danno sempre quel tocco in più ad un look semplice come un jeans e un pullover..

  8. #227
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 523
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    Bella Gigia! io non amo l'azzurro allora i moca li abbino col grigio =D lo uso spesso come acoppiata..

    visto che ho la foto sotto mano la metto, è piu' costruito come look ma cosi' è come mi piace vestire ^_^

    Già commentato V... comunque bellissimo look..adoro le Miu Miu

  9. #228
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Licissima Visualizza il messaggio
    Bel look Gigia..molto semplice..ma non riesco a vedere bene la sciarpa..così sembra brutta..sarà anche che a me non piace annodata così..comunque complimenti.. i car shoe danno sempre quel tocco in più ad un look semplice come un jeans e un pullover..
    si..era annodata abbastanza male...ma x andare a scuola nn stata li a metterla bene...cmq non è una sciarpa...è lo scialle di Missoni che soitamente lo si porta un pò morbido sulle spalle...

  10. #229
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    tutti ti criticano la sciarpa gigia! invece a me piace, infondo aveva più colori e quando è così la puoi mettere su tutto (o quasi)

  11. #230
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    tutti ti criticano la sciarpa gigia! invece a me piace, infondo aveva più colori e quando è così la puoi mettere su tutto (o quasi)
    no a tutti può piacere!
    l' importante è che piaccia a me!

Discussioni simili

  1. Le foto dei nostri animali
    Da Bls nel forum Amici animali
    Risposte: 4204
    Ultimo messaggio: 21/9/2021, 14:44
  2. Foto con i nostri EX
    Da Boccino! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 200
    Ultimo messaggio: 10/4/2009, 13:19
  3. le foto dei nostri cd preferiti
    Da homer2 nel forum Musica
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 25/6/2008, 16:01
  4. I nostri chitarristi preferiti ( FOTO)
    Da schrek nel forum Musica
    Risposte: 87
    Ultimo messaggio: 10/6/2008, 20:23