un pò concordo con lullaby..
edit...non avevo letto che v ha 23 anni...in questo caso è più giustificato quel look
un pò concordo con lullaby..
edit...non avevo letto che v ha 23 anni...in questo caso è più giustificato quel look
Mi dispiace di esser stata stizzita,ma il fatto è che considero la moda un pò ridicola in sè, non riesco proprio a capacitarmi che alcuni vestiti arrivino a costare sui 1000€ per poi esser magari,brutti o importabili per me; sopratutto non riesco a trovare l'importanza delle marche, se vedo un capo firmato che supera i 100€ piuttosto che prenderlo in bottega faccio un abbozzo del modello e me lo faccio fare da una sarta, ci trovo anche più gusto a portare un capo simile!
pensavo avessi sedici/diciassette anni XDscusa io a 23 anni come dovrei vestirmi se una gonna al ginocchio e una camicia bianca è un abbinamento stentato e da come parli sembra sia la cosa piu' strana e indecente? non vedo l'eccesso sinceramente... e poi no stavo certo andando a scuola o a vedere i negozi
se lo avessi saputo prima non avrei giudicato così pesantemente,anche se un abbigliamento simile continua a non piacermi.
Lullaby io penso che sia normalissimo che non ti piaccia magari il suo stile. Ma oggettivamente parlando non puoi dire che sia un look forzato, perchè non mi pare proprio. Al di là dei gusti il suo look non fa una piega.
mi piace molto il look di V........ottima scelta...anche se io avrei forse messo il foulard o qualcosa di viola per riprendere le calze...comunque fantastica!!
Quel "per me" dice tutto. E' una tua percezione, una tua considerazione, che non puoi estendere a tutti. Prima di lanciare frecciate o altro, si dovrebbe imparare a riflettere.
Si chiede prima di sparare giudizi, oltretutto non teneri.
tutti ti criticano la sciarpa gigia! invece a me piace, infondo aveva più colori e quando è così la puoi mettere su tutto (o quasi)