quei jeans non ti valorizzano le gambe
quei jeans non ti valorizzano le gambe
Significa che alcune ragazze -certe perchè seguono i propri gusti,altre perchè cercano di apparire 'esclusive' - mischiano capi che nell'insieme non sono il massimo a parer mio o che comunque vedo bene solo su delle donne e non su ventenni.
Senza volerti offendere, un abbigliamento simile lo vedo forzato,un pò stentato.
aggiungo un pezzettino:
trovo che l'insieme sia forzato perchè penso che alcune persone diano un'importanza troppo grande alla moda,alta moda, poi sono la prima a curare il mio modo di vestire per carità,ma a volte vedo degli eccessi, che trovo adeguati alle passerelle (più o meno) e non per andare a scuola o in giro per negozi.
... a parte che mi chiedo come tu faccia a parlarmi di forzature, di eccessi, di passerelle se non sai che capi indosso... tu vai a naso.. a sentito dire.
No,sto giudicando solo da quella foto che hai postato,anche perchè per il forum non ricordo di averti mai letto con onestà.
Quelli che si curano di alta moda hanno una vera e propria passione.
Alla fine ognuno si veste come vuole.
Quando si tratta di gusti anche un sacchetto della spazzatura ad alcuni potrebbe sembrare bello, ad altri uno schifo.
Certo magari si potrebbe fare più attenzione al modo in cui si esprimono le opinioni, questo sì.
scusa io a 23 anni come dovrei vestirmi se una gonna al ginocchio e una camicia bianca è un abbinamento stentato e da come parli sembra sia la cosa piu' strana e indecente? non vedo l'eccesso sinceramente... e poi no stavo certo andando a scuola o a vedere i negozi