Di Jimmy mi piace la t-shirt oversize (non so se voluto o no), che spesso metto anchio.
Di Jimmy mi piace la t-shirt oversize (non so se voluto o no), che spesso metto anchio.
non mi piace gimmy
sorry ma non riesco a capire che stile èèè..
insomma c'è un po di tutto...buttato li' tanto per coprirsi..
puoi fare di meglio..
devo quotare bossy e andre. la sciarpa ci sta come i cavoli a merenda, è fuori stile. rischia di sembrare messa li giusto perchè è Gucci. la Tee poi mi sembra un pochetto troppo lunga, quando escono dai cardigan non mi piacciono molto
la T-shirt era volutamente LARGA. E volutamente usciva dal cardigan. Beh.. poi lasciarpa va beh... era per uscire un po' dal canone... io non cerco determinati abbinamenti, ne stili fotografati su Vogue... lo pseudo-indie sarà un immaginazione di Bossy.. ed è proprio il mio obiettivo: mettere il dubbio nelle persone... anche se con opinioni negative... farle pensare a che cavolo di stile potrei proporre. In realtà io propongo il mio stile che come vedete non segue nessun tipo di linea precisa. Disolito porto T- strette e corte... sta volta ho deciso d'indossarne una molto oversize (è una M invece che una S). La gente deve rimanere sdubbiata... non voglio che mi si cataloghi in un determinato stile. Quando vesto colori scuri, dark... quando chiari.. quando elegante, quando scherzoso...... indosso il monogram odiato dai "raffinati" perchè non signorile... però vesto anche hermès, dior, capi e accessopri poco visibili ma molto più chìc....... questo è il mio modo di vestire e Pensare! ...... in questo caso ho abbinato con tutta tranquillità un cardigan scuro con una T- di taglia morbida, un paio di DH, scarpe paul smith... giubbottino in lana Dior... eee.. si! esatto! una normalissima sciarpina in cashmere-seta Gucci monogram... l'ho fatto volutamente per creare un effetto disarmonico che può far cagare come magari no. A voi ha fatto cagare.. benissimo... l'importante è aver sentito un'opinione a riguardo .
PS. Bossy, mi spighii con quali criteri validi e dimostrati giudichi un nodo di una sciarpa??? poi mi spieghi anche la faccenda del mio stile totalmente inflazionato.
Grazie comunque dei commenti!
...... Andrè, Bossy! Dai commenti... beh.. avete gran gusto e sicuramente un ottimo stile.. maaa... mi sento solo.... iniziate a postare qualcosa anche voi...
Andrè.. da quelli che erano i tuoi desideri nel cassetto (anzi.. in cassaforte), dovresti anche avere un bel guardaroba.. rendici tutti partecipi del tuo stile!
Poi vabè.. V*, di te ho già visto... e mi può bastare per dirti che hai molto stile ed eleganza fuori dall'usualità... ma mi piacerebbe tanto veder qualcos'altro! E' sempre un piacere veder come ti vesti.. poi l'ultima borsa che avevi postato era fantastica!
Dai su! commentate! in bene e in male... ma permettete anche agli altri di vedere un po' come vestite voi... dato che, come me, siete i più partecipi in questo post!
si ok ma scusa.. preferisco vestire i total di sfilata o essere uguale ai servizi di vogue piuttosto che proporre minestroni di cui non si capisce bene il senso... ok che esiste la filosofia del brutto.. pero' almeno ha un senso. quella sciarpa non ci azzecca una fava, punto e basta.io fossi in te i guarderei meglio i colori e magari metterei una McQueen con i teschi. la tee.. ok l'oversize.. ma quel fondo arricciato e stropicciato no... una sciarpina cosi' delicata con un look scazzè non ce la vedo
La T- è normale sia a fondo stropicciato... vedi T-s di Lanvin per esempio (basta tu guardi sul sito di Luisa)........
ATTENZIONE, io non è che non vesto seguendo i canoni di sfilata e indossando indumenti di sfilata... però, come ho detto, a volte mi gusta far sdubbiare la gente... poi scusami, ma un minestrone non è.. non esageriamo... al massimo puoi dire della sciarpa!
Odio la linea coi teschi di McQueen... al massimo ci potevo metter una Lanvin dello stesso motivo del cardigan, una YSL, Prada semplice, ecc... da come parli pare sia scemo e non mi sia accorto che ci stava come il cavolo a merenda... lo sapevo benissimo... e non lo facevo per seguire il culto del BRUTTO, V*. Uscire dai canoni, non significa sfociare nel brutto!