ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 60 di 347 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 591 a 600 su 3465
Like Tree861Mi piace

Foto dei nostri vestiti

  1. #591
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Di Jimmy mi piace la t-shirt oversize (non so se voluto o no), che spesso metto anchio.


  2. # ADS
     

  3. #592
    FdT svezzato
    35 anni
    Iscrizione: 29/12/2008
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non mi piace gimmy
    sorry ma non riesco a capire che stile èèè..
    insomma c'è un po di tutto...buttato li' tanto per coprirsi..
    puoi fare di meglio..

  4. #593
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    pomeriggio..prima di uscire
    Di solito il mio stile è questo..
    La sciarpa la eviterei, sia perche' messa di merd*a sia perche' inflazionata, e sia perche' non c'entra nulla con lo stile pseudo indie (anch'esso inflazionato) che hai voluto proporre.
    La sciarpa monogram di Gucci (?) non ci sta pr per niente!

  5. #594
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    devo quotare bossy e andre. la sciarpa ci sta come i cavoli a merenda, è fuori stile. rischia di sembrare messa li giusto perchè è Gucci. la Tee poi mi sembra un pochetto troppo lunga, quando escono dai cardigan non mi piacciono molto

  6. #595
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la T-shirt era volutamente LARGA. E volutamente usciva dal cardigan. Beh.. poi lasciarpa va beh... era per uscire un po' dal canone... io non cerco determinati abbinamenti, ne stili fotografati su Vogue... lo pseudo-indie sarà un immaginazione di Bossy.. ed è proprio il mio obiettivo: mettere il dubbio nelle persone... anche se con opinioni negative... farle pensare a che cavolo di stile potrei proporre. In realtà io propongo il mio stile che come vedete non segue nessun tipo di linea precisa. Disolito porto T- strette e corte... sta volta ho deciso d'indossarne una molto oversize (è una M invece che una S). La gente deve rimanere sdubbiata... non voglio che mi si cataloghi in un determinato stile. Quando vesto colori scuri, dark... quando chiari.. quando elegante, quando scherzoso...... indosso il monogram odiato dai "raffinati" perchè non signorile... però vesto anche hermès, dior, capi e accessopri poco visibili ma molto più chìc....... questo è il mio modo di vestire e Pensare! ...... in questo caso ho abbinato con tutta tranquillità un cardigan scuro con una T- di taglia morbida, un paio di DH, scarpe paul smith... giubbottino in lana Dior... eee.. si! esatto! una normalissima sciarpina in cashmere-seta Gucci monogram... l'ho fatto volutamente per creare un effetto disarmonico che può far cagare come magari no. A voi ha fatto cagare.. benissimo... l'importante è aver sentito un'opinione a riguardo .

    PS. Bossy, mi spighii con quali criteri validi e dimostrati giudichi un nodo di una sciarpa??? poi mi spieghi anche la faccenda del mio stile totalmente inflazionato.

    Grazie comunque dei commenti!

  7. #596
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...... Andrè, Bossy! Dai commenti... beh.. avete gran gusto e sicuramente un ottimo stile.. maaa... mi sento solo.... iniziate a postare qualcosa anche voi...
    Andrè.. da quelli che erano i tuoi desideri nel cassetto (anzi.. in cassaforte), dovresti anche avere un bel guardaroba.. rendici tutti partecipi del tuo stile!

    Poi vabè.. V*, di te ho già visto... e mi può bastare per dirti che hai molto stile ed eleganza fuori dall'usualità... ma mi piacerebbe tanto veder qualcos'altro! E' sempre un piacere veder come ti vesti.. poi l'ultima borsa che avevi postato era fantastica!

    Dai su! commentate! in bene e in male... ma permettete anche agli altri di vedere un po' come vestite voi... dato che, come me, siete i più partecipi in questo post!

  8. #597
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si ok ma scusa.. preferisco vestire i total di sfilata o essere uguale ai servizi di vogue piuttosto che proporre minestroni di cui non si capisce bene il senso... ok che esiste la filosofia del brutto.. pero' almeno ha un senso. quella sciarpa non ci azzecca una fava, punto e basta.io fossi in te i guarderei meglio i colori e magari metterei una McQueen con i teschi. la tee.. ok l'oversize.. ma quel fondo arricciato e stropicciato no... una sciarpina cosi' delicata con un look scazzè non ce la vedo

  9. #598
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    si ok ma scusa.. preferisco vestire i total di sfilata o essere uguale ai servizi di vogue piuttosto che proporre minestroni di cui non si capisce bene il senso... ok che esiste la filosofia del brutto.. pero' almeno ha un senso. quella sciarpa non ci azzecca una fava, punto e basta.io fossi in te i guarderei meglio i colori e magari metterei una McQueen con i teschi. la tee.. ok l'oversize.. ma quel fondo arricciato e stropicciato no... una sciarpina cosi' delicata con un look scazzè non ce la vedo
    La T- è normale sia a fondo stropicciato... vedi T-s di Lanvin per esempio (basta tu guardi sul sito di Luisa)........
    ATTENZIONE, io non è che non vesto seguendo i canoni di sfilata e indossando indumenti di sfilata... però, come ho detto, a volte mi gusta far sdubbiare la gente... poi scusami, ma un minestrone non è.. non esageriamo... al massimo puoi dire della sciarpa!
    Odio la linea coi teschi di McQueen... al massimo ci potevo metter una Lanvin dello stesso motivo del cardigan, una YSL, Prada semplice, ecc... da come parli pare sia scemo e non mi sia accorto che ci stava come il cavolo a merenda... lo sapevo benissimo... e non lo facevo per seguire il culto del BRUTTO, V*. Uscire dai canoni, non significa sfociare nel brutto!

  10. #599
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    si ok ma scusa.. preferisco vestire i total di sfilata o essere uguale ai servizi di vogue piuttosto che proporre minestroni di cui non si capisce bene il senso... ok che esiste la filosofia del brutto.. pero' almeno ha un senso. quella sciarpa non ci azzecca una fava, punto e basta.io fossi in te i guarderei meglio i colori e magari metterei una McQueen con i teschi. la tee.. ok l'oversize.. ma quel fondo arricciato e stropicciato no... una sciarpina cosi' delicata con un look scazzè non ce la vedo
    ma deve avere necessariamente senso?

  11. #600
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    ma deve avere necessariamente senso?
    eh.. è quello che a volte dico anch'io!

Discussioni simili

  1. Le foto dei nostri animali
    Da Bls nel forum Amici animali
    Risposte: 4204
    Ultimo messaggio: 21/9/2021, 14:44
  2. Foto con i nostri EX
    Da Boccino! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 200
    Ultimo messaggio: 10/4/2009, 13:19
  3. le foto dei nostri cd preferiti
    Da homer2 nel forum Musica
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 25/6/2008, 16:01
  4. I nostri chitarristi preferiti ( FOTO)
    Da schrek nel forum Musica
    Risposte: 87
    Ultimo messaggio: 10/6/2008, 20:23