o mio dio sn orrende....comprati un paio di converse ke sn molto meglio!!!!
noto una sottile sfumatura d'ironia. Hai mica voglia di spiegarti? O.o'
ottima deduzione.
Beh una che come nick ha Gothic_doll per forza è influenzata da qualche corrente stilistica.
Ci sono molte persone che ascoltano i più disparati tipi di musica senza farsi influenzare,chi si veste tipo satana perchè ascolta metal non lo fa perchè gli piace,lo fa perchè la gente quando lo veda dica "***** quello è un metallaro!"
Si ok,e questi stili dov'è che sarebbero "alternativi"?
Solo perchè indossi un paio di Etnies di certo non ti distingui in nessun modo dagli altri.
Ormai siamo tutti amalgamati.
Kefiah, maglietta di qualche gruppo (ramones,clash e AC/DC su tutti), chiodo, jeans normali e all star....senza tanto interessarsi di quello che pensano gli altri....
Che ***** vuol dire??Minchia, che profondità...
Comunque, tornando seri, basta con sti gruppetti: c'è quello coi pantaloni larghi, le mani nei coglioni, le maglie taglia XXXXXL, mp3 all'orecchio e cappello.
Quello D&G anche nelle mutande, quello che fa il rock, con le borchie ai polsi, i capelli lunghi e i vestiti di pelle..
Che palle..
Lo stile non esiste. Io apro l'armadio e mi vesto come mi va.
Fa freddo?Maglione. E' caldo?Canotta. Serata elegante: tacchi.
Vedo un paio di ballerine indossate da un'amica?Le compro, ma non vado di certo a corsa a fare shopping perchè "ce l'hanno tutte" e "oddio oddio come sono di moda se le metto".
Scusate lo sfogo.......