Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
G.ross
Mi spiace fare ancora OT,ma vorrei farti notare che i veri uomini che hanno influenzato la storia dell'umanita erano tremendamente fuori moda e vestiti in modo sciatto,non perchè non avevano soldi o non avevano gusto,semplicemente perchè andavano oltre l'aspetto fisico e riuscivano ad apparire affascinanti per la loro testa.
che cagate, poi quotare Wilde in questo modo è da fuorilegge :D
-
Quote:
thorpe
è impossibile non essere influenzati da qualcosa: moda, ideali, modelli.
la chiave credo stia nella consapevolezza di questa cosa e nel tentativo di crearsi un'apparenza che sia il più possibile affine a ciò che proviamo e che vogliamo esprimere di noi stessi. sinceramente mi frega poco dello stile che uno segue: basta una conversazione di 3 minuti per capire se sono solo vestiti o se sotto c'è una persona interessante.
Condivido U.U'Come fece notare Gadamer è impossibile liberarsi da qualunque tipo di influenza..
-
o mio dio sn orrende....comprati un paio di converse ke sn molto meglio!!!!
-
Quote:
Gothic_Doll
Condivido U.U'Come fece notare Gadamer è impossibile liberarsi da qualunque tipo di influenza..
vabbè dal nick hai detto tutto
-
noto una sottile sfumatura d'ironia. Hai mica voglia di spiegarti? O.o'
-
Quote:
Gothic_Doll
noto una sottile sfumatura d'ironia. Hai mica voglia di spiegarti? O.o'
ottima deduzione.
Beh una che come nick ha Gothic_doll per forza è influenzata da qualche corrente stilistica.
Ci sono molte persone che ascoltano i più disparati tipi di musica senza farsi influenzare,chi si veste tipo satana perchè ascolta metal non lo fa perchè gli piace,lo fa perchè la gente quando lo veda dica "***** quello è un metallaro!"
-
Si ok,e questi stili dov'è che sarebbero "alternativi"?
Solo perchè indossi un paio di Etnies di certo non ti distingui in nessun modo dagli altri.
Ormai siamo tutti amalgamati.
-
Kefiah, maglietta di qualche gruppo (ramones,clash e AC/DC su tutti), chiodo, jeans normali e all star....senza tanto interessarsi di quello che pensano gli altri....
-
Quote:
G.ross
Comunque moda=gay secondo me è un accostamento azzeccatissimo,poichè il 90% degli stilisti è omosessuale,perciò la moda in qualche modo è influenzata dagli omosessuali.
Che ***** vuol dire??Minchia, che profondità...
Comunque, tornando seri, basta con sti gruppetti: c'è quello coi pantaloni larghi, le mani nei coglioni, le maglie taglia XXXXXL, mp3 all'orecchio e cappello.
Quello D&G anche nelle mutande, quello che fa il rock, con le borchie ai polsi, i capelli lunghi e i vestiti di pelle..
Che palle..
Lo stile non esiste. Io apro l'armadio e mi vesto come mi va.
Fa freddo?Maglione. E' caldo?Canotta. Serata elegante: tacchi.
Vedo un paio di ballerine indossate da un'amica?Le compro, ma non vado di certo a corsa a fare shopping perchè "ce l'hanno tutte" e "oddio oddio come sono di moda se le metto".
Scusate lo sfogo.......
-
Quote:
G.ross
ottima deduzione.
Beh una che come nick ha Gothic_doll per forza è influenzata da qualche corrente stilistica.
Ci sono molte persone che ascoltano i più disparati tipi di musica senza farsi influenzare,chi si veste tipo satana perchè ascolta metal non lo fa perchè gli piace,lo fa perchè la gente quando lo veda dica "***** quello è un metallaro!"
Oh grazie al cielo che tu mi conosci e sai chi sono e come mi vesto. Ma se non sai che c**** dire taci per il bene di tutti. E poi ti ripeto, prima di parlare LEGGI bene.