Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BRutto_Gay
l'eleganza sì, non la moda, il vero dandy è fuori moda, o meglio è oltre, poichè essere alla moda significa essere nella massa, come anche rifiuta le griffe, qualsiasi marchio, preferendo i vestiti cuciti a mano soltanto per lui :D un'pò come faccio io..eh hai ancora tanto da imparare.
non la moda come la intendi tu. la moda come arte, che è tutt'altro che quella per tutti. essere dandy non significa essere oltre la moda, significa essere seri nella frivolezza, come dice Baudelaire, che di dandismo ne sa qualcosa in più di te.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xiao Yue
O_O sono rimasta basita da alcuni commenti ma.. sorvoliamo.. darò solo la mia opinione..
Sono peinamente d'accordo con chi dice che ormai essere "alternativi" rientra purtroppo anchesso nelle mode da "gregge".. Tempo fa faceva "figo" dire : eheh noi ci vestiamo alternativi! Alla faccia di tutti quelli che si vestono come fotocopie, con le stesse scarpe, con gli stessi pantaloni, alla faccia dei fighetti! Noi siamo alternativi!
Invece guardi ora, basta andare in un semplice locale dove girano i cosidetti "alternativi" per vedere come siano anchessi ormai tutti omologati..
Quando facevo le superiori io mi piaceva non so portare le all star, perchè vedevo la maggiorparte dei miei compagni di scuola con scarpe tutte uguali.. L'altro giorno così per caso, in un locale detto da "alternativi" , mi sono messa a fissare le scarpe e ho notato che il 90 % se non di piu aveva le all star ai piedi assurdo O_O
Ecco.. per farla breve nemmeno io sopporto queste cose..
Non so se il mio si puà considerare un stile personale boh.. E sinceramente non mi interessa perchè mi sento bene così :D
Sono una persona a cui piace molto cercare il particolare, la cosa unica.. Quindi mi aggiro molto nei mercatini dell'usato per ricercare accessori vintage.. Per quanto riguarda i vestiti.. boh O_O non so se ho cose che prediligo in realtà O_O
Beh le cose colorate sicuro :P
Poi per il resto dipende un po come mi sveglio la mattina :D
L'unica cosa che so di per certo, ascoltando le persone che mi stanno accanto è che ho uno stile un po eccentrico.. così lo chiamano.. Sinceramente ancora non so se prenderlo come complimento.. Poichè alcuni me lo dicono perchè rimangono colpiti in bene, mentre altri me lo dicono con una smorfia come per dire :mamma mia che roba schifosa.. °_°
Mi ricordo anni fa una ragazza mi aveva chiesto se la mattina mi cospargo di vinavil e poi entro nell'armadio XD
Vabeh ma a me non interessa.. a me piace così e basta!
..solo su una cosa sono un pò pignoletta °_° glia bbinamenti di stili e di colori O_O non riesco proprio a vedere abbinamenti di colori sbagliati nel vestire.. mi da proprio fastidio @_@
e fai bene, sia a fregartene sia ad abbinare i colori:lol:
da come ti descrivi sembri avere uno stile tutto tuo, il il tocco vintage m lo fa adorare :D
-
ohh grazie *_* cmq sentendoti parlare sono convinta della stessa cosa anche di te!! Magari possiamo postare delle nostre foto per vedere che ne pensiamo!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
G.ross
mai detto di essere maturo ed intelligente...
Dio ti ha dato solo il libero arbitrio senza un cervello per usarlo decentemente?
-
Quote:
Originariamente inviata da
WhyN0t?
Dio ti ha dato solo il libero arbitrio senza un cervello per usarlo decentemente?
esattamente,e se avessi un cervello adesso farei un lungo discorso riguardo il perchè ho risposto così alla tizia qualche post prima,ma siccome non c'è l'ho ti mando direttamente a cagare.
-
Secondo me un po' tutti siamo influenzati da un certo stile.
Poi sta al singolo se avere anche gusti strettamente personali..
-
il dire di essere alternativi , rocker etc è un categorizzarsi a sua volta, e io mi metto in cima alla lista tra quelli che lo fanno , ma è comunque un distaccarsi dalla moda, undistaccarsi dalle non ampie vedute di gran parte della gente.
Per me l'importante è essere se stessi...indipendentemente da quello che si è!
Basta che non ci si veste o atteggia in un altro modo per gli altri ! per essere accettati !
Noi dobbiamo essere sempre noi stessi e la gente che ci sta vicino deve amarci per quello che siamo.