Salve ragazzi...
Da un po di tempo, mi sono reso conto come basta poco per riuscire ad innamorarsi di altri stili e addirittura rendersi conto della banalità di cui si faceva parte...
I cosi detti, se tali possiamo chiamarli "STILI ALTERNATIVI", quali ad esempio Il rocker, punk, stile skate ecc secondo voi, almeno per chi lo si sente, è un modo di esprimere il vostro modo di essere ed il mondo in cui vi piace vivere, o è solo un modo di seguire la moda e quindi di imitare qualcuno che vi è apparso ben conciato per voi all'occhio?
------------
Da un po di tempo, ho deciso di cambiare regime, in tutto, per quanto riguarda la vita e le mie abitudini, dato che comunque ne sono stato anche un po costretto, viste le delusioni tra amici e vita in genere...
Ho iniziato ad ascoltare piu che prima, molta musica rock, gruppi del Genere Guns'n'roses, o addirittura i Ramones, e ciò ha comportato in me e nei miei amici un grande cambiamento di stile, che però io stesso non interpreto come un modo di seguire una moda che non è mia, ma il modo per esprimere quello che mi sento e come vivo....
Adesso ad esempio mi piacciono da morire i capelli lunghi, infatti tento di farli allungare, porto fasce e la chiomona di ricci stile "Brian may" in testa, vestiti abbastanza attinenti alla musica che ascolto, etnies ad esempio, scarpe molto "skate", adesso inoltre adoro le sciarpe al collo e vorrei addirittura indossare la kefiah"( per motivi non tanto di moda ma di ideali ) ma nulla a che fare con il vestire indecente, penso che capirete cosa sto a dire,... perchè avvolte in questo campo ci sono ragazzi che si, esprimono realmente il loro modo di essere facendolo, ma esagerano nelle condizioni in cui si presentano al mondo anche se non li disprezzo, anzi credo sia un motivo in più per rendersi conto che esiste ancora gente sincera e che non ha paura di mostrare ciò che è all'universo....
Volevo sapere che stile adottate voi, ma soprattutto il perche, se semplice gusto di farlo o forte istinto ad essere se stessi...
Credo che basti poco per rendersi conto di ciò che si è realmente, ma soprattutto che le persone che si frequentano, insieme alle abitudini quali la musica ed i modi di fare influenzino moltissimo il proprio essere, cosa buona ammesso che gli ideali di vita restino sempre gli stessi!
A voi...
Grazie anticipatamente!