ho di meglio alla quale pensare,non certo al pantalone e al golfino.
ho di meglio alla quale pensare,non certo al pantalone e al golfino.
ovvio che non deve per forza essere un'ossesione, ma avere un minimo interesse non mi pare affatto una perdita di tempo.
poi fare questo assurdo accostamento "moda=gay" lo trovo patetico.sopratutto nella semplice scelta dei vestiti.
cioè, la mia è una passione, ok.
ma comunque trovo anche ridicolo farsi comprare i vestiti dalla madre.
ovvio, il mio è solo un punto di vista ^^
e poi, come disse Oscar Wilde; "solo i mediocri non giudicano dalle apparanze " (tra l'altro questa frase è presente nella firma di un utente).
è impossibile non essere influenzati da qualcosa: moda, ideali, modelli.
la chiave credo stia nella consapevolezza di questa cosa e nel tentativo di crearsi un'apparenza che sia il più possibile affine a ciò che proviamo e che vogliamo esprimere di noi stessi. sinceramente mi frega poco dello stile che uno segue: basta una conversazione di 3 minuti per capire se sono solo vestiti o se sotto c'è una persona interessante.
vorrei farti notare che Oscar Wilde diceva "La moda è una forma di bruttezza così intollerabile che siamo costretti a cambiarla ogni sei mesi".
Preferisco spendere i miei soldi in cd,concerti e birra che in vestiti.
Comunque moda=gay secondo me è un accostamento azzeccatissimo,poichè il 90% degli stilisti è omosessuale,perciò la moda in qualche modo è influenzata dagli omosessuali.
Oddio che mi tocca leggere, certo, nell'ambiente c'è molta piu' omosessualita' che altrove, ma per favore non generalizziamo che e' quanto di piu' patetico esista al mondo..
ultima volta che faccio ot:
ma bisogna pure cogliere il senso della frase, che è chiaramente sarcastico.
infatti non si può dire che Oscar Wilde non fosse un fanatico della moda .
infatti è un grande esponente del movimento dell'estetismo. (fonte : Estetismo - Wikipedia ).
quindi nn ti conviene quotare una persona come Oscar.
e poi moda nn è uguale a gay.Moda è un conto, creare moda è un'altra.
Moda=gay è solo uno stupido stereotipo.
non sono gay, eppure mi piace disegnare abiti e dare consigli sull'argomento.
poi ok, un sacco di stilisti sono omosessuali e in questo campo sono loro che dominano.
e poi dai, il fatto di interessarti ad un singolo articolo di abbigliamento non ti rende certo "omosessuale", lo strovo veramente stupido come pensiero
non ho detto questo,mi sono riferito solo agli stilisti.
Comunque per concludere l'ot.
La moda e tutto il concetto di apparire l'ho trovata una cosa tremendamente superficiale,vabbene piacere a se stessi ma farlo solo per il gusto di essere visti dagli altri lo trovo alquanto stupido,preferisco essere stimato per quello che sono che per quello che sembro.
hai chiaramente detto che il fatto di interessarti alla moda ti fa sentire omosessuale.
il concetto di apparire è un'altro discorso, e non mi va di iniziare questo argomento qui.
fine ot xD
Forse perche' non t rendi conto che la moda è parte della vita e che da come una persona veste puoi capire piu' di quanto tu creda..