ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 97

Stili alternativi...

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Il rocker, il punk, il dark... non sono stili alternativi..ormai sono diventate vere e proprie mode... cos'è lo stile alternativo secondo me? scegliere di vestirsi indipendentemente da cosa si ascolta, da chi si frequenta, ma seguendo il proprio gusto.
    Sempre più stesso la gente emula i punk, i dark, i goani, pensando di raggiungere un proprio stile, ma a parer mio non è così...chi trasmette qualcosa, chi ha uno stile personale, non può essere inserito in nessuna categoria generalizzata, come il dark, il punk, il rock.

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da G.ross Visualizza il messaggio
    chi si veste tipo satana perchè ascolta metal non lo fa perchè gli piace,lo fa perchè la gente quando lo veda dica "***** quello è un metallaro!"
    A quanto pare tu abiti in molte teste di giovani che si danno al dark o quello che ti pare solo per essere..mm..fuori dagli schemi.complimenti vivissimi.
    Beh se è come dici tu allora ho dato una gran delusione a tutte quelle persone perchè vedendole vestite come 'satana' non ho pensato quello che loro, sentendo te, volevano che io pensassi.

Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Comunque, tornando seri, basta con sti gruppetti: c'è quello coi pantaloni larghi, le mani nei coglioni, le maglie taglia XXXXXL, mp3 all'orecchio e cappello.
    Quello D&G anche nelle mutande, quello che fa il rock, con le borchie ai polsi, i capelli lunghi e i vestiti di pelle..
    Distinzioni ce ne saranno sempre.L'ignoranza sta nel fatto di dover per forza ricordare che effettivamente la distinzione c'è.

Lo stile non esiste.
    Mi piacerebbe conoscere quello che secondo te è il significato di stile prima di rispondere

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Beh una che come nick ha Gothic_doll per forza è influenzata da qualche corrente stilistica.
    Ci sono molte persone che ascoltano i più disparati tipi di musica senza farsi influenzare,chi si veste tipo satana perchè ascolta metal non lo fa perchè gli piace,lo fa perchè la gente quando lo veda dica "***** quello è un metallaro!"

Si veste tipo satana? Spiegati meglio,a me non risulta che un metallaro si vesta tipo satana,fra l'altro se intendi personaggi tipo Gorgoroth non li definisco neppure metallari ma autentici imbecilli...

Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hand of blood Visualizza il messaggio
    Beh una che come nick ha Gothic_doll per forza è influenzata da qualche corrente stilistica.
    Ci sono molte persone che ascoltano i più disparati tipi di musica senza farsi influenzare,chi si veste tipo satana perchè ascolta metal non lo fa perchè gli piace,lo fa perchè la gente quando lo veda dica "***** quello è un metallaro!"

Si veste tipo satana? Spiegati meglio,a me non risulta che un metallaro si vesta tipo satana,fra l'altro se intendi personaggi tipo Gorgoroth non li definisco neppure metallari ma autentici imbecilli...
    intendevo dire che la maggior parte della gente che ascolta metal si sente quasi costretta a vestirsi in modo truce.
    Come la maggior parte delle persone che ascolta punk si veste da squatter.
    di gente che non si fa influenzare dalla musica che ascolta devo dire che ne conosco davvero poca

Matricola FdT
    Donna 34 anni da Aosta
    Iscrizione: 4/12/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Truce per te..magari loro stanno bene cosi. E comunque se ti può consolare, nonostante il mio nick (che pare ti abbia davvero sconvolto la vita e dato molti problemi) non mi vesto da metallara, assolutamente. Mi vesto, fine della storia. Prima di giudicarmi dovresti vedermi e anche dopo non ne avresti comunque il diritto.

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Che ***** vuol dire??Minchia, che profondità...
    Comunque, tornando seri, basta con sti gruppetti: c'è quello coi pantaloni larghi, le mani nei coglioni, le maglie taglia XXXXXL, mp3 all'orecchio e cappello.
    Quello D&G anche nelle mutande, quello che fa il rock, con le borchie ai polsi, i capelli lunghi e i vestiti di pelle..
    Che palle..
    Lo stile non esiste. Io apro l'armadio e mi vesto come mi va.
    Fa freddo?Maglione. E' caldo?Canotta. Serata elegante: tacchi.
    Vedo un paio di ballerine indossate da un'amica?Le compro, ma non vado di certo a corsa a fare shopping perchè "ce l'hanno tutte" e "oddio oddio come sono di moda se le metto".
    Scusate lo sfogo.......

Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Mah secondo me sei solo molto confuso e con poca personalita', solo le persone con una personalita' che spicca riescono ad imporre un loro stile, senza categorizzarsi..

Tallulah
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aNeMy Visualizza il messaggio
    Distinzioni ce ne saranno sempre.L'ignoranza sta nel fatto di dover per forza ricordare che effettivamente la distinzione c'è.
    Esatto.

Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aNeMy Visualizza il messaggio
    A quanto pare tu abiti in molte teste di giovani che si danno al dark o quello che ti pare solo per essere..mm..fuori dagli schemi.complimenti vivissimi.
    Beh se è come dici tu allora ho dato una gran delusione a tutte quelle persone perchè vedendole vestite come 'satana' non ho pensato quello che loro, sentendo te, volevano che io pensassi.
    in effetti è tutta una questione di distinguersi,poi che c'entra c'è anche chi gli piace vestirsi così,anche se ne conosco poca di gente che si veste da dark pur non ascoltando metal o new wave.

Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 30/6/2007

Predefinito

Secondo me quelli che si vestono troppo alternativo(tipo dark estremi) sono dei buffoni,ma per me possono fare quello che vogliono....

Dicono che vogliono distinguersi,che vogliono essere diversi dagli altri,ma x altri che intendono?Ce ne sono tantissimi altri che si vestono come loro.:!
    Ultima modifica di VideoTrack; 4/1/2008 alle 20:56

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima