... Visti gli scherzetti ad opera di MSN messenger, e visti superati i limiti della mia pazienza proprio a causa di questi ultimi, mi chiedevo...
Conoscete per caso qualche valido sostituto?
... Visti gli scherzetti ad opera di MSN messenger, e visti superati i limiti della mia pazienza proprio a causa di questi ultimi, mi chiedevo...
Conoscete per caso qualche valido sostituto?
c'è yahoo...
E funziona ugualmente come MSN; come chat "chiusa", voglio dire...?
Sì, è praticamente equivalente, puoi usarlo senza problemi. Io uso MSN e non mi sta facendo questi scherzi che ho visto, ma ho anche visto in azione yahoo ed è valido O se no c'è AOL Instant Messenger, ma è parecchio inferiore a quei due, secondo me. Se vuoi abbandonare MSN, Yahoo Messenger è l'unica alternativa degna di nota
non lo so perchè non lo uso.. mi trovo molto bene con msn anke se ogni tanto non so cosa gli prende
A me una sola volta è capitato, da quando lo uso, il problema di cui stiamo parlando. Poi, prima e dopo mi è sempre stato fedele.Originariamente inviata da Pallina-89
Comunque ho visto yahoo messenger in funzione, e so che per chi non vuole usare MSN, credo proprio sia il migliore. Non conosco però mIRC e ICQ.
Ma che scherzi fa?
A molti oggi non si collegava. Ad altri invece, me compreso, sì.
ci sono anche google talk e skype...ma non li uso mai quindi non so se reggono il confronto..
Sinceramente con Windwos Live Messenger non sto avendo problemi!