ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Visualizzazione risultati da 91 a 97 su 97

Stili alternativi...

  1. #91
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay Visualizza il messaggio
    l'eleganza sì, non la moda, il vero dandy è fuori moda, o meglio è oltre, poichè essere alla moda significa essere nella massa, come anche rifiuta le griffe, qualsiasi marchio, preferendo i vestiti cuciti a mano soltanto per lui un'pò come faccio io..eh hai ancora tanto da imparare.
    non la moda come la intendi tu. la moda come arte, che è tutt'altro che quella per tutti. essere dandy non significa essere oltre la moda, significa essere seri nella frivolezza, come dice Baudelaire, che di dandismo ne sa qualcosa in più di te.


  2. # ADS
     

  3. #92
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xiao Yue Visualizza il messaggio
    O_O sono rimasta basita da alcuni commenti ma.. sorvoliamo.. darò solo la mia opinione..
    Sono peinamente d'accordo con chi dice che ormai essere "alternativi" rientra purtroppo anchesso nelle mode da "gregge".. Tempo fa faceva "figo" dire : eheh noi ci vestiamo alternativi! Alla faccia di tutti quelli che si vestono come fotocopie, con le stesse scarpe, con gli stessi pantaloni, alla faccia dei fighetti! Noi siamo alternativi!
    Invece guardi ora, basta andare in un semplice locale dove girano i cosidetti "alternativi" per vedere come siano anchessi ormai tutti omologati..
    Quando facevo le superiori io mi piaceva non so portare le all star, perchè vedevo la maggiorparte dei miei compagni di scuola con scarpe tutte uguali.. L'altro giorno così per caso, in un locale detto da "alternativi" , mi sono messa a fissare le scarpe e ho notato che il 90 % se non di piu aveva le all star ai piedi assurdo O_O

    Ecco.. per farla breve nemmeno io sopporto queste cose..
    Non so se il mio si puà considerare un stile personale boh.. E sinceramente non mi interessa perchè mi sento bene così
    Sono una persona a cui piace molto cercare il particolare, la cosa unica.. Quindi mi aggiro molto nei mercatini dell'usato per ricercare accessori vintage.. Per quanto riguarda i vestiti.. boh O_O non so se ho cose che prediligo in realtà O_O
    Beh le cose colorate sicuro
    Poi per il resto dipende un po come mi sveglio la mattina
    L'unica cosa che so di per certo, ascoltando le persone che mi stanno accanto è che ho uno stile un po eccentrico.. così lo chiamano.. Sinceramente ancora non so se prenderlo come complimento.. Poichè alcuni me lo dicono perchè rimangono colpiti in bene, mentre altri me lo dicono con una smorfia come per dire :mamma mia che roba schifosa.. °_°
    Mi ricordo anni fa una ragazza mi aveva chiesto se la mattina mi cospargo di vinavil e poi entro nell'armadio XD
    Vabeh ma a me non interessa.. a me piace così e basta!



    ..solo su una cosa sono un pò pignoletta °_° glia bbinamenti di stili e di colori O_O non riesco proprio a vedere abbinamenti di colori sbagliati nel vestire.. mi da proprio fastidio @_@
    e fai bene, sia a fregartene sia ad abbinare i colori

    da come ti descrivi sembri avere uno stile tutto tuo, il il tocco vintage m lo fa adorare

  4. #93
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Rimini
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ohh grazie *_* cmq sentendoti parlare sono convinta della stessa cosa anche di te!! Magari possiamo postare delle nostre foto per vedere che ne pensiamo!!

  5. #94
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G.ross Visualizza il messaggio
    mai detto di essere maturo ed intelligente...
    Dio ti ha dato solo il libero arbitrio senza un cervello per usarlo decentemente?

  6. #95
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhyN0t? Visualizza il messaggio
    Dio ti ha dato solo il libero arbitrio senza un cervello per usarlo decentemente?
    esattamente,e se avessi un cervello adesso farei un lungo discorso riguardo il perchè ho risposto così alla tizia qualche post prima,ma siccome non c'è l'ho ti mando direttamente a cagare.

  7. #96
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 594
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Secondo me un po' tutti siamo influenzati da un certo stile.
    Poi sta al singolo se avere anche gusti strettamente personali..

  8. #97
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Trapani
    Iscrizione: 6/4/2008
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il dire di essere alternativi , rocker etc è un categorizzarsi a sua volta, e io mi metto in cima alla lista tra quelli che lo fanno , ma è comunque un distaccarsi dalla moda, undistaccarsi dalle non ampie vedute di gran parte della gente.
    Per me l'importante è essere se stessi...indipendentemente da quello che si è!
    Basta che non ci si veste o atteggia in un altro modo per gli altri ! per essere accettati !
    Noi dobbiamo essere sempre noi stessi e la gente che ci sta vicino deve amarci per quello che siamo.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Discussioni simili

  1. STILI che si differenziano dalla massa..
    Da JD_En Bogotà nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 17:32
  2. Installare stili su XP
    Da *Sniper* nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 23:03
  3. Programmi alternativi messaggistica istantanea
    Da _Diamante_ nel forum Internet e computer
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 16:35
  4. Programmi alternativi
    Da Dippi nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/6/2006, 20:34