Visualizzazione stampabile
-
Non esistono stili alternativi del tutto originali, anticonformisti, fuori dagli schemi e da ciò che la moda impone. Oggi pure fare gli alternativi è una moda, e anche gettonatissima direi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
WhyN0t?
Non esistono stili alternativi del tutto originali, anticonformisti, fuori dagli schemi e da ciò che la moda impone. Oggi pure fare gli alternativi è una moda, e anche gettonatissima direi.
-
Quote:
Robbiee
le cose evidenziate sono quelle che trovo stupide :
da quando i vestiti sono attinenti alla musica?
cioè, per me questo vuole dire copiare il modo di vestire dei cantanti.
e quali sarebbere questi tuoi ideali?
sai cosa vuol dire la kefiah?fai parte di quel movimento politico?
non ti conosco, ma non penso proprio.
poi per te alternativo vuole dire una cosa.
per me "l'alternativo" che descrivi tu è ormai diventata una moda.
comunque io ho una diversa visione del termine "alternativo".
per me ad esempio un "alternativo" è colui che mischia l'elegante col casual, creando quel "rock/chic" e nonchalance che pochi riescono a ricreare.
Appunto.quoto tutto.
-
guarda vanno beni tutti,apparte EMO ***
iscriviti anhce tu alla *AMCE (assocciazione mondiale contro gli emo)fallo per un mondo + felice
-
ma perchè nex1 nomina mai i technofolli :(:(:(:(????
anke noi siamo alternativi....
completamente diversi dagli zarri.....
nex1 ci capisce eccu:cry:
-
ccccccchii? non conosco :roll: :|
-
Quote:
Robbiee
ovvio che non deve per forza essere un'ossesione, ma avere un minimo interesse non mi pare affatto una perdita di tempo.
poi fare questo assurdo accostamento "moda=gay" lo trovo patetico.sopratutto nella semplice scelta dei vestiti.
cioè, la mia è una passione, ok.
ma comunque trovo anche ridicolo farsi comprare i vestiti dalla madre.
ovvio, il mio è solo un punto di vista ^^
e poi, come disse Oscar Wilde; "solo i mediocri non giudicano dalle apparanze " (tra l'altro questa frase è presente nella firma di un utente).
sono d'accordo...e ovviamente non voglio dire giudicare ''solo'' dalle apparenze,ma ''anche'' da queste.
-
Quote:
LillyS8Shock
ma perchè nex1 nomina mai i technofolli :(:(:(:(????
anke noi siamo alternativi....
completamente diversi dagli zarri.....
nex1 ci capisce eccu:cry:
Alternativi in cosa, per la precisione?
-
Quote:
G.ross
a me i vestiti me li compra la mamma,perchè la moda mi fa sentire omosessuale
... e invece non ti fa sentire piccolo farti comprare i vestiti dalla mamma???? ma dove andremo a finire, persone talmente indipendenti da farsi comprare i vestiti dalla mamy...
ok, scusate se sono stata un po' brusca, ma io ho perso la mamma da piccola e me la sono sempre cavata da sola, sarà anche per invidia che mi saltano i nervi tutte le volte che sento che qualcuno dipende così totalmente dalla madre
-
Quote:
Camilla 94
... e invece non ti fa sentire piccolo farti comprare i vestiti dalla mamma???? ma dove andremo a finire, persone talmente indipendenti da farsi comprare i vestiti dalla mamy...
ok, scusate se sono stata un po' brusca, ma io ho perso la mamma da piccola e me la sono sempre cavata da sola, sarà anche per invidia che mi saltano i nervi tutte le volte che sento che qualcuno dipende così totalmente dalla madre
chi se ne frega di te e di tua madre pischella.
io c'è l'ho e tu no papapero...
consolati poteva diventare una futura hitler