quoto..
Visualizzazione stampabile
ma vestiti come caz.zo pare (e piace) a te http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif
le cose evidenziate sono quelle che trovo stupide :
da quando i vestiti sono attinenti alla musica?
cioè, per me questo vuole dire copiare il modo di vestire dei cantanti.
e quali sarebbere questi tuoi ideali?
sai cosa vuol dire la kefiah?fai parte di quel movimento politico?
non ti conosco, ma non penso proprio.
poi per te alternativo vuole dire una cosa.
per me "l'alternativo" che descrivi tu è ormai diventata una moda.
comunque io ho una diversa visione del termine "alternativo".
per me ad esempio un "alternativo" è colui che mischia l'elegante col casual, creando quel "rock/chic" e nonchalance che pochi riescono a ricreare.
bel topic originale, complimenti
mah...io mi vesto solitamente con pantaloni jeans neri o pantaloni di pelle..magliette di gruppi o magliette senza sopra niente ma mai di marca ^^ anfibi o scarpe normalissime da 20 euro,chiodo(giacca di pelle per i + ignurant <.<) tranne quando vado a scuola e ho tante ore di laboratori perchè facendo piu' di 10 ore settimanali di informatica e attinenti devo mettermi una tuta bella comoda ^^ a star seduti con i jeans impazzisco ^^
cmq sia...uno si veste come gli piace o come è comodo...io preferisco sulla comodita' :S ho delle felpe oscene ma che sn comodissime e le metto sempre ^^
p.s. cosa vuol dire che ascolti addirittura i ramones? <.< se ascolto addirittura loro chissa' quando ti faranno sentire rock pesante :P o metal *_*
a me piace molto vestirmi in pelle ( non sono gay!!) chiodo pantaloni in pelle (quelli da moto con i laccetti laterali) felpa dei gruppi (manowar, motorhead iron maiden i preferiti), guanti tagliati con borchie.
Metto sempre anfibi al ginocchio o le mie newrock reactor...
Vorrei comprarmi una cartuccera da mettere come cintura..
a me i vestiti me li compra la mamma,perchè la moda mi fa sentire omosessuale
o mio dio:|
(mi sciocco molto ultimamente, ma certe cose che scrivono xD )