ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 142

la roba dei negozi cinesi...

  1. #101
    No pain no gain
    38 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Black_Utopia
    Ah bhè, se per te "matrimonio perfetto" ha significato di "utilizzare qualcosa\qualcuno allo scopo di..." (una concezione immune ai diritti umani), bhè non posso non essere d'accordo.



    Quasi quanto la mia, allora
    Brava, dai, hai ragione...

  2. # ADS
     

  3. #102
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia

    secondo me A 50 euro si trovano poche maglie belle..o cmq maglie firmate nn ce ne sn.
    e ti voglio solamente dire che chi x una maglia spende 200 euro,e intendo sempre 200 euro e nn ogni tanto,nn vale il ragionemento che hai fatto tu cioe che tu ne prendi 20 di maglie....xke chi si puo permettere di spendere cosi,spende cosi x 20 maglie.



    cmq nn ho mai comprato nulla e nn intendo nemmeno entrarci
    si però la stragrande maggioranza delle persone non spende abitualmente come se niente fosse 200 euro a capo

    cioè io penso che una cosa è bella è bella a prescindere...poi boh dipende dai gusti, ho trovato cose terrificanti nei negozi più "altolocati" e roba carina dai cinesi e viceversa...dipende molto.

    poi ripeto, dove sto io... è un discorso a parte -.-"
    perchè ci sono i cinesi, i negozi italiani che vendono roba cinese, i negozi che vendono roba di marca alzando i prezzi fissi (lì non ci entro per principio), e i negozi che vendono dolce e gabbana, gucci, cavalli...
    l'unico che riesco a trovare, abbordabile, che vende roba di qualità migliore, è quello che vende roba della monella vagabonda ditemi quello che volete

    per questo il mio ragionamento è molto diverso ^^

    se abitassi in una grande città... -.-"
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #103
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Matera
    Iscrizione: 29/5/2007
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia

    secondo me A 50 euro si trovano poche maglie belle..o cmq maglie firmate nn ce ne sn.
    e ti voglio solamente dire che chi x una maglia spende 200 euro,e intendo sempre 200 euro e nn ogni tanto,nn vale il ragionemento che hai fatto tu cioe che tu ne prendi 20 di maglie....xke chi si puo permettere di spendere cosi,spende cosi x 20 maglie.



    cmq nn ho mai comprato nulla e nn intendo nemmeno entrarci
    gigia 6 GRANDEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!Io le maglie me le posso comprare e me le compro 1 volta provai a entrare dai cinesi cn 1 amika ma erano tutte skifezze molto meglio gucci,dior e armani!

  5. #104
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Matera
    Iscrizione: 29/5/2007
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °holly°

    si però la stragrande maggioranza delle persone non spende abitualmente come se niente fosse 200 euro a capo

    cioè io penso che una cosa è bella è bella a prescindere...poi boh dipende dai gusti, ho trovato cose terrificanti nei negozi più "altolocati" e roba carina dai cinesi e viceversa...dipende molto.

    poi ripeto, dove sto io... è un discorso a parte -.-"
    perchè ci sono i cinesi, i negozi italiani che vendono roba cinese, i negozi che vendono roba di marca alzando i prezzi fissi (lì non ci entro per principio), e i negozi che vendono dolce e gabbana, gucci, cavalli...
    l'unico che riesco a trovare, abbordabile, che vende roba di qualità migliore, è quello che vende roba della monella vagabonda ditemi quello che volete

    per questo il mio ragionamento è molto diverso ^^

    se abitassi in una grande città... -.-"
    xkè dv abiti? io abito a matera e spese le vado a fare a roma e milano!

  6. #105
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel

    Brava, dai, hai ragione...
    :smt105

  7. #106
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot
    diciamo che nn è tra i miei preferiti come negozi..però ogni tanto qualche accesorio tipo mollettine, cerchietti li compro..

    per dkny che dice delle cucine..guarda che dipende, parliamo tanto dei cinesi ma fidanti che le cucine italiane nn son da meno..il mio ragazzo ha lavorato in ristoranti di buona nomina a Milanoe prov. ..e mi ha detto di quelle cose da far rabbrividire

    io (che amo girare i ristoranti stranieri) tramite gambero rosso sono andata in dei cinesi veramente belli..senza puzze e giu di lì

    come in tutto c'è il buono e c'è il marcio

    Ho fatto uno stage qualche anno fa x l'asl del mio comune e giravo con un medico e un architetto x i locali di ristorazione. Nei cinesi abbiamo trovato di tutto, dalla spazzatura tenuta nei congelatori con la roba da mangiare, al riciclo del ghiaccio in cui tenevano i pesci x fare i sorbetti, passando x una friggitrice al cui interno mettevano direttamente la latta dell'olio a friggere. Anche nei ristoranti italiani o tipo mrocchini abbiamo trovato porcate ma i cinesi detengono il record assoluto.
    Poi concordo che ci sia del buono o del marcio un pò dappertutto!


    Quote Originariamente inviata da gigia

    secondo me A 50 euro si trovano poche maglie belle..o cmq maglie firmate nn ce ne sn.
    e ti voglio solamente dire che chi x una maglia spende 200 euro,e intendo sempre 200 euro e nn ogni tanto,nn vale il ragionemento che hai fatto tu cioe che tu ne prendi 20 di maglie....xke chi si puo permettere di spendere cosi,spende cosi x 20 maglie.
    cmq nn ho mai comprato nulla e nn intendo nemmeno entrarci
    secondo me sbagli, di maglie carine a 50 euro ne trovi eccome. quest'anno sono a corto di soldi così ho iniziato a rinunciare ai capi superfirmati a favore di cose + abbordabili e ho scoperto che le grandi catene, se cerchi bene, hanno anche cose carine e ben fatte a prezzi decenti.non parlo di pinko, h&m e cose varie, ma negozi tipo benetton, stefanel, motivi, sisley,... ovviamente devi essere dispostaa incontrare 300 persone con la tua stessa maglia, ma se il discorso è cinesi/benetton, preferisco decisamente benetton. x il resto quoto tutto.

  8. #107
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roxy189

    xkè dv abiti? io abito a matera e spese le vado a fare a roma e milano!
    sarà una mia vaga impressione ma te la tiri un po'...no no non mi va bene...
    io sto semplicemente in una zona dove non ci sono grandi città nei dintorni.

    e comunque secondo me tu non parti da matera ogni volta per andare a comprare un jeans e una maglia a milano... -.-" guarda che non c'è bisogno di dire stronzate per far bella figura
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #108
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY

    secondo me sbagli, di maglie carine a 50 euro ne trovi eccome. quest'anno sono a corto di soldi così ho iniziato a rinunciare ai capi superfirmati a favore di cose + abbordabili e ho scoperto che le grandi catene, se cerchi bene, hanno anche cose carine e ben fatte a prezzi decenti.non parlo di pinko, h&m e cose varie, ma negozi tipo benetton, stefanel, motivi, sisley,... ovviamente devi essere dispostaa incontrare 300 persone con la tua stessa maglia, ma se il discorso è cinesi/benetton, preferisco decisamente benetton. x il resto quoto tutto.
    beh dipende cs intendi x carine!!!poi ognuno ha i suoi gusti...cmq sec me nn è esatto mettere pinko agli stessi livelli di H&M..da H&M nn trovi jeans da 800euro o abiti da 2000 e passa euro.

  10. #109
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia

    beh dipende cs intendi x carine!!!poi ognuno ha i suoi gusti...cmq sec me nn è esatto mettere pinko agli stessi livelli di H&M..da H&M nn trovi jeans da 800euro o abiti da 2000 e passa euro.
    Si ma all'H&M comunque la qualità non è male. Ho preso dei jeans a zara da tipo 60 euro e sono ancora intatti, quelli di D&G pagati una paccata sono quasi distrutti. Non è che più spendi maggiore è la qualità. Personalmente dai cinesi non compro perchè la qualità dei prodotti è scarsa e poi va contro i miei principi comprare da chi ci ruba il lavoro però ci sono un sacco di negozi dove le cose non costano una paccata ma sono lo stesso carine e di qualità.

  11. #110
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roxy189
    gigia 6 GRANDEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!Io le maglie me le posso comprare e me le compro 1 volta provai a entrare dai cinesi cn 1 amika ma erano tutte skifezze molto meglio gucci,dior e armani!
    si si brava! Tu si che ci stai dentro! w armani e w la borghesiaaaa! :smt038 :smt047

    Mi manca Versace 90 lo devo ammettere!

Discussioni simili

  1. ke roba è?
    Da November Rain nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 21/7/2006, 22:09
  2. roba straniera.........
    Da ronzone nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 17:14
  3. ROBA DA NON CREDERE!!
    Da SkySamu nel forum File e video umoristici
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/12/2005, 0:29
  4. ..roba da film!
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/5/2005, 15:30