ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 142

la roba dei negozi cinesi...

  1. #111
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne

    Si ma all'H&M comunque la qualità non è male. Ho preso dei jeans a zara da tipo 60 euro e sono ancora intatti, quelli di D&G pagati una paccata sono quasi distrutti. Non è che più spendi maggiore è la qualità. Personalmente dai cinesi non compro perchè la qualità dei prodotti è scarsa e poi va contro i miei principi comprare da chi ci ruba il lavoro però ci sono un sacco di negozi dove le cose non costano una paccata ma sono lo stesso carine e di qualità.

    ma D&G si sa che nn e il max..poi diende...ci sn dei jeans di D&G che li paghi 180 ed e ovvio ce sn di qualita scadente e jeans di D&G che li paghi 600 ed è una buona qualita di tessuti e cuciture


  2. # ADS
     

  3. #112
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia

    beh dipende cs intendi x carine!!!poi ognuno ha i suoi gusti...cmq sec me nn è esatto mettere pinko agli stessi livelli di H&M..da H&M nn trovi jeans da 800euro o abiti da 2000 e passa euro.
    chiedo scusa... nella foga di scrivere ho scritto pinko anzichè pinkie.
    non era mia intenzione mettere allo stesso livello pinko con H&M!!!

    x carine intendo che hanno buoni tessuti, buona qualità di finiture e soprattutto hanno uno stile proprio e non sono delle scopiazzature mal riuscite dela felpa con le stelline o dei jeans di john richmond.

  4. #113
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    ah okkkkkkay

  5. #114
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roxy189
    Io le maglie me le posso comprare e me le compro 1 volta provai a entrare dai cinesi cn 1 amika ma erano tutte skifezze molto meglio gucci,dior e armani!
    oh, calmati e non fare la viziata, perché facendo così non fai altro che stare sul culo a tutti, e non credere che ti andiamo dietro solo perché spendi tanto, cosa che è assolutamente da vedere.
    quindi smettila di fare la mantenuta snob e cerca di capire il valore dei soldi.
    anchio spendo parecchio in vestiti, ma lo faccio perché ho gusto, non di certo per far vedere che ho la maglia di Armani ho i pantaloni Dior, ok?
    quindi non ti vantare se hai in bella vista la borsa di Gucci, anche perche 1° non sai nulla di Gucci tranne il fatto che le GG vanno di moda e che costano un botto, 2° nn sei tu che l'hai pagata, quindi cerca di stare meno sulle palle essendo più umile, o non andrai tanto lontano.

  6. #115
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Matera
    Iscrizione: 29/5/2007
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °holly°

    sarà una mia vaga impressione ma te la tiri un po'...no no non mi va bene...
    io sto semplicemente in una zona dove non ci sono grandi città nei dintorni.

    e comunque secondo me tu non parti da matera ogni volta per andare a comprare un jeans e una maglia a milano... -.-" guarda che non c'è bisogno di dire stronzate per far bella figura
    io a roma ci vado ogni mese xkè mio padre la' ci lavora! nn tanto a milano ma a roma si!

  7. #116
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Matera
    Iscrizione: 29/5/2007
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia

    beh dipende cs intendi x carine!!!poi ognuno ha i suoi gusti...cmq sec me nn è esatto mettere pinko agli stessi livelli di H&M..da H&M nn trovi jeans da 800euro o abiti da 2000 e passa euro.
    quanto è intelligente gigia!H&M è 1 grande catena molto di + di motivi ke vende solo in italia!

  8. #117
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    ma cs centra motivi????
    poi io parlavo di pinko e H&M...pinko nn è una catena..ma una griffe che come LV(anche se nn è agli stessi livelli)vinene venduta solamente nei negozi monomarca..

  9. #118
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roxy189
    io a roma ci vado ogni mese xkè mio padre la' ci lavora! nn tanto a milano ma a roma si!
    gesù mio sorella camomilla...così ti calmi
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #119
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Matera
    Iscrizione: 29/5/2007
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia
    ma cs centra motivi????
    poi io parlavo di pinko e H&M...pinko nn è una catena..ma una griffe che come LV(anche se nn è agli stessi livelli)vinene venduta solamente nei negozi monomarca..
    io intendevo ke H&M (ke è 1 catena + grande di motivi) nn si puo' paragonare a PINKO ke è 1 griffe!Sentite io nn mi vogli mettere contro il mondo qua su fuori di testa!Quindi vi dico solo questo io nei negozi cinesi nn ci vado e nn ci andro'mai!

  11. #120
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roxy189
    io intendevo ke H&M (ke è 1 catena + grande di motivi) nn si puo' paragonare a PINKO ke è 1 griffe!Sentite io nn mi vogli mettere contro il mondo qua su fuori di testa!Quindi vi dico solo questo io nei negozi cinesi nn ci vado e nn ci andro'mai!
    ma infatti non è gigia ke l'ha scritto, ma io ke ho sbagliato e poi quando me l'hanno fatto notare ho corretto. rileggi tutto bene.... ke mi sa ke ti sei persa un pezzo...

Discussioni simili

  1. ke roba è?
    Da November Rain nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 21/7/2006, 21:09
  2. roba straniera.........
    Da ronzone nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 16:14
  3. ROBA DA NON CREDERE!!
    Da SkySamu nel forum File e video umoristici
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16/12/2005, 23:29
  4. ..roba da film!
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/5/2005, 14:30