Cosa pretendi per 2-5€?XDCi ho comprato solo un paio di magliette che sono durate pochissimo, perchè di bassissima qualità
Cosa pretendi per 2-5€?XDCi ho comprato solo un paio di magliette che sono durate pochissimo, perchè di bassissima qualità
se non la lavi mai la roba cinese va che è una meraviglia..dopo un giro di lavatrice però ci puoi lustrare il pavimento
Originariamente inviata da enehy
mi piace un mondo...vado spesso a comprare dai cinesi....nn è improponibile,sono le stesse cose che compri nei negozi normali,solo k costano meno...e le cassiere sono simpatiche :-P
Sì, e Cicciolina è vergine...Originariamente inviata da Fely91
mitooooooooooooOriginariamente inviata da Lord Brummel
nn x razzismo anzi...ma nei negozi cinesi della mia città c'è roba scadente
preferisco comprare roba di qualità e pagarla di più..ma qualche volta qualche magliettina cenciosa (tipo da mettere una volta il sabato sera) ce l'ho comprata!
straquoto.Originariamente inviata da Robbiee
io nn ci compro x principio, vado in negozi migliori..certo nn sarò pieno di roba stile armani-D&G-calvin klein etc...qualkosa ce l'ho ....però cmq nn compro da loro x principio...nn voglio aumentare la rikkezza di un popolo ke qui in italia sinceramente nn ci fa niente..vabbè una cosa la fa...cn loro diminuiscono i posti di lavoro x gli italiani......
viva il mercato italiano... !!!!!
altro ke merce contraffatta...