Cmq Pinko non si vende solo nei monomarca Giggiè..
Cmq Pinko non si vende solo nei monomarca Giggiè..
qua da me l ho sempre e solamente trovato nei monomarca pinko
1) Primo errore: La nike dice ai cinesi di proddurre e loro producono sia in Cina che in Vitneam ma anche nel Laos, Malesya e Filippine (Fonte mia zia che è esportatrice internazionale)Originariamente inviata da DKNY
2) Io a volte in laboratorio devo anlizzare il cibo dei ristoranti e in un anno e mezzo che faccio queste cose ho trovato più cibi guasti in ristoranti italiani che cinesi.... non ho fatto un calcolo semplice per dire questo in quanto mi rendo conto che numericamente i ristoranti cinesi sono meno di quelli italiani ma ho rapportato i dati estrapolandoli. E mi risulta che a modena e provincia prendendo come campioni 100 casi di cibi guati 65 sono di ristoranti italiani 23 cinesi e il resto di altri ristoranti.
3) Le cose sintetiche le trovo anche nei capi made in Italy e le scritte spessp sono scritta male di proposito per non andare incontro a problemi con la legge.
Da me ci sono un paio di negozi che vendono Pinko..
se sn kon i miei "piccioli" c compro senza problemi, sempre se c sn kose ke mi piacciono... qnd paga papi, allora è un'altra cs...
bo quando ero più piccola andavo lì...ora nn più perchè la roba è abbastanza scadente. però se capita qualcosa per l estate come canottierine già si posson trovare. però anche io ho sentito quella storia dei tessuti nocivi...bo vabbe...
Originariamente inviata da Personne
Non l'ho mai comprata e nn la comprerò mai
Non mi piace il materiale... delle volte ho provato a guardare e vedere cosa c'era, però la trovo davvero troppo scadente. Ci ho comprato solo un paio di magliette che sono durate pochissimo, perchè di bassissima qualità. Poi alla fine non è che le avessi pagate così tanto in meno che in certi negozi un pò più economici che si trovano in giro...
Io non sono il tipo da comprare indumenti costosi, preferisco prendermi tante cose per sbizzarrire la fantasia, e per cambiarle spesso, magari anche da un anno all'altro, quindi più economiche.
Però dai cinesi non ho mai trovato niente di soddisfacente ad essere onesta. A questo punto preferisco pagarle un pochino di più e comprarne un pochine di meno.
Fai beneOriginariamente inviata da marko OR
E'roba anonima ke si rovina subito.
I vestiti bisogna prenderli di marca conosciuta o no che sia.