ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 142

la roba dei negozi cinesi...

  1. #121
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Cmq Pinko non si vende solo nei monomarca Giggiè..


  2. # ADS
     

  3. #122
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    qua da me l ho sempre e solamente trovato nei monomarca pinko

  4. #123
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Primo.Giusto x la cronaca, la Nike x il mercato europeo non produce in cina ma in vietnam.
    Secondo, concordo con V* che i cinesi non sono necessariamente sinonimo di scarsa qualità dei capi, anzi sno dei bravissimi imitatori. Non a caso spediscono i migliori cinesi in europa a imparare come si fanno le cose e poi tornano in cina a copiale ad un prezzo bassissimo (vedi il mercato dell'automobile cinese).
    Terzo, tutti quelli che mangiano cinese e sostengono che è buonissimo, fatevi un giro nella cucina del vostro ristorante cinese preferito, poi ne riparlamo.
    Quarto, come fate a dire che le cose ei cinesi sono carine?Sono quasi tutte in tessuto sintetico e assolutamente identiche l'una all'altra, 10 bancarelle di cinesi, tutti i vestiti identici, si vede lontano mille miglia sono frutto di una copiatura dozzinale mal rielaborata... e non so se avete notato che le magliette con tutte quelle scritte a caso in inglese o in italiano tipo Love, Amore, Cuore, Te Quiero,... hanno sempre errori di scrittura madornali.
    Posso capire chi dice: compro xchè costa poco, ma x dire che sono carine bisogna avere gli occhi foderati di prosciutto...sono tutte uguali!
    1) Primo errore: La nike dice ai cinesi di proddurre e loro producono sia in Cina che in Vitneam ma anche nel Laos, Malesya e Filippine (Fonte mia zia che è esportatrice internazionale)

    2) Io a volte in laboratorio devo anlizzare il cibo dei ristoranti e in un anno e mezzo che faccio queste cose ho trovato più cibi guasti in ristoranti italiani che cinesi.... non ho fatto un calcolo semplice per dire questo in quanto mi rendo conto che numericamente i ristoranti cinesi sono meno di quelli italiani ma ho rapportato i dati estrapolandoli. E mi risulta che a modena e provincia prendendo come campioni 100 casi di cibi guati 65 sono di ristoranti italiani 23 cinesi e il resto di altri ristoranti.

    3) Le cose sintetiche le trovo anche nei capi made in Italy e le scritte spessp sono scritta male di proposito per non andare incontro a problemi con la legge.

  5. #124
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Da me ci sono un paio di negozi che vendono Pinko..

  6. #125
    Strega in Wonderland Traccia
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 16/1/2005
    Messaggi: 984
    Piaciuto: 39 volte

    Predefinito

    se sn kon i miei "piccioli" c compro senza problemi, sempre se c sn kose ke mi piacciono... qnd paga papi, allora è un'altra cs...

  7. #126
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bo quando ero più piccola andavo lì...ora nn più perchè la roba è abbastanza scadente. però se capita qualcosa per l estate come canottierine già si posson trovare. però anche io ho sentito quella storia dei tessuti nocivi...bo vabbe...

  8. #127
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne

    si si brava! Tu si che ci stai dentro! w armani e w la borghesiaaaa! :smt038 :smt047

    Mi manca Versace 90 lo devo ammettere!

  9. #128
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non l'ho mai comprata e nn la comprerò mai

  10. #129
    .::Ainwen::.
    Ospite

    Predefinito

    Non mi piace il materiale... delle volte ho provato a guardare e vedere cosa c'era, però la trovo davvero troppo scadente. Ci ho comprato solo un paio di magliette che sono durate pochissimo, perchè di bassissima qualità. Poi alla fine non è che le avessi pagate così tanto in meno che in certi negozi un pò più economici che si trovano in giro...
    Io non sono il tipo da comprare indumenti costosi, preferisco prendermi tante cose per sbizzarrire la fantasia, e per cambiarle spesso, magari anche da un anno all'altro, quindi più economiche.
    Però dai cinesi non ho mai trovato niente di soddisfacente ad essere onesta. A questo punto preferisco pagarle un pochino di più e comprarne un pochine di meno.

  11. #130
    Semplicemente AlE
    Ospite

    Predefinito Re: la roba dei negozi cinesi...

    Quote Originariamente inviata da marko OR
    allora, la domanda è quella ke pensate: vi piace la roba dei negozi cinesi? perkè? ne avete mai komprata???

    io non ne ho mai presa e non intendo farlo...
    Fai bene
    E'roba anonima ke si rovina subito.
    I vestiti bisogna prenderli di marca conosciuta o no che sia.

Discussioni simili

  1. ke roba è?
    Da November Rain nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 21/7/2006, 21:09
  2. roba straniera.........
    Da ronzone nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 16:14
  3. ROBA DA NON CREDERE!!
    Da SkySamu nel forum File e video umoristici
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16/12/2005, 23:29
  4. ..roba da film!
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/5/2005, 14:30