a me piace la monella vagabonda, prendo spesso cose dai cinesiniOriginariamente inviata da dnt
vado fucilata?
a me piace la monella vagabonda, prendo spesso cose dai cinesiniOriginariamente inviata da dnt
vado fucilata?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
anche io a volte compro dai cinesi soprattutto le cavolate e qualche magliettina che mi può sembrare carina, certo però dovremmo evitare perchè si stanno epandendo troppo e ci stanno levando un sacco di lavoro.
al telegiornale hanno detto che molti degli indumenti dei cinesi fanno male, perchè, per essere convenienti, vengono usati prodotti poco affidabili e coloranti che fanno male alla pelle... per questo motivo cerco di regolarmi
Questo è uno dei principali motivi che mi portano a non comprare nulla...Originariamente inviata da rmrm
dipende da chi paga....!
qui ci sono pochi cinesi, ma quando vengo in italia vedo questi negozi.
nn ci entrerei mai, il tessuto è di qualità scadente, e come ha detto qualcuno possono scuramente essere nocivi.
nn parliamo poi delle cuciture, che sono poco resistenti e lasciano a desiderare.
poi le forme sono ridicola.
insomma, mi dà l'idea di un indumento sciatto e di qualità bassissima.
a sto punto se non si vuole spendere tanto tanto vale andare da H&M o da Zara (dove talvolta se mi piacciono compro anche degli accessori o maglie).
Originariamente inviata da Robbiee
è praticamente roba usa e getta...assolutamente da evitare
Anche qui siamo invasi di negozi cinesi, ovviamente non sono il massimo ma ogni tanto ci faccio un giro e trovo qualcosa.
Ma comunque preferisco andare in negozi di abbigliamento italiano..
Originariamente inviata da JKonan
Beh, è oggettivamente la merce con il migliore rapporto qualità/prezzo...
Originariamente inviata da °Chloe°