allora, la domanda è quella ke pensate: vi piace la roba dei negozi cinesi? perkè? ne avete mai komprata???
io non ne ho mai presa e non intendo farlo...
allora, la domanda è quella ke pensate: vi piace la roba dei negozi cinesi? perkè? ne avete mai komprata???
io non ne ho mai presa e non intendo farlo...
ho un sacco di cose.
da me negozi come terranova, o queste cose così, che vendano a prezzi abbordabili non ci sono.
ogni volta che entro in un negozio made in italy, trovo gli stessi identici vestiti del cinese, con tanto di scritta made in china.
a questo punto vado direttamente dai cinesi a prenderlo ad un terzo del prezzo -__-"
con i miei personali mezzi, cioè con i miei risparmi, una maglia a 30-40euro è troppo. e quelle che ci sono sono le stesse dei cinesi.
quando paga la mamma è diverso :smt080
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
beh alcune cosine ce le ho rpese, se sono carine ... per il prezzo che hanno... posso anche prenderle, seppur magari nn siano di grande qualità...
Originariamente inviata da °holly°
Holly pure io, se sai scegliere bene non cè problema, ci sono cose davvero carine e che costano poco!
Io ho tante cose....
come in ogni negozio alcune cose mi piacciono e altre no
no no.mai preso niente e non intendo cominciare.....
scusa fai tanto lo schizzinoso nei confronti della roba dei cinesi però t piace monella vagabonda..al limite del paradosso e dell'assurdo..cmq per ragazze dai cinesi si può anke trovare qualcosa di semplice..anke se ho un pregidizio per cui nn c entrerei mai..ma nn c posso fare nulla..alcune cose sono proponibili