mi prendi in giro?Originariamente inviata da Lord Brummel
mi prendi in giro?Originariamente inviata da Lord Brummel
di vestiti non ho mai preso nulla da loro...
però nella mai città c'è un negozio di oggettini di fattura cinese/giapponese che sono davvero carini..
:smt003
Originariamente inviata da twixina
Non mi permetterei mai...
scommetto k stai in spagna?Originariamente inviata da Robbiee
ma il cibo cinese è buonissimo e utilizzano le nostre stesse cose... cucinate in modo diverso...
credo...
spero...
ma sì... è buono e basta!
Sì, e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...Originariamente inviata da Nexx94
??Originariamente inviata da Lord Brummel
Se per negozi cinesi intendi negozi di abbigliamento, perchè no?Originariamente inviata da marko OR
Non compro molti vestiti, diciamo che ne ho pochi e belli, ecco perchè non mi affeziono facilmente ai "nuovi arrivati", però non nascondo che i vestiti cinesi sono davvero carini, al di là della qualità che sarà pure schifosa, ma vendono certi vestitini che sono la fine del mondo!
Eh No! Noi ci fidiamo del nostro mondo (va bene?)! Quando sborsiamo 100 eurI siamo sicuri che acquistiamo roba di ottima qualità!!!Originariamente inviata da killuminato
Pfui!!!
Io ci aggiungerei quella schifezza della Nike, comprano le scarpe dalla Cina e ci mettono i loro simbolini magici AMERICANI (va meglio Lord?)
Se le compri al mercatino sono identiche, solo che le paghi un decimo ed il simbolino è al contrario!!!
Puah!
Quando cercavano di portare a galla il problema, tutti hanno messo a tacere tutto.
E ora ci troviamo a dire: No! La Nike è meglio!!!
Originariamente inviata da Lord Brummel
mangiare dai cinesi altra cosa che non farei mai...paura di ritrovarmi in piatto qualche povero gatto o cane....