ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 142

la roba dei negozi cinesi...

  1. #71
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    se c'hai gusto, alcune cose sono carine alcuni oggettini sono anke simpatici una cosa ke non farei mai è mangiare al ristorante cinese o giapponese


  2. # ADS
     

  3. #72
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni da Genova
    Iscrizione: 23/3/2007
    Messaggi: 383
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io si compro spesso e volentieri dai cinesi ma nn hanno qualita i prodotti...l'unico capo che nn acquisto dai cinesi sn le scarpe...almeno quelle servono un po komode e serie....poi essendo che sono un tipo perfettino la roba mi dura degli anni e prendere dai cinesi o da armani la differenza sta nel prezzo e basta.......lo'unika ks k nn sopporto k ormai i cinesi hanno kolonizzato ank il mercato vestiario


    N.B. mai prendere gli intimi dai cinesi....possibilità di infezione 100%

  4. #73
    No pain no gain
    38 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ariel90

    Eh No! Noi ci fidiamo del nostro Paese! Quando sborsiamo 100 eurI siamo sicuri che acquistiamo roba di ottima qualità!!!
    Pfui!!!
    Io ci aggiungerei quella schifezza della Nike, comprano le scarpe dalla Cina e ci mettono i loro simbolini magici ITALIANI.

    Se le compri al mercatino sono identiche, solo che le paghi un decimo ed il simbolino è al contrario!!!
    Puah!

    Quando cercavano di portare a galla il problema, tutti hanno messo a tacere tutto.
    E ora ci troviamo a dire: No! La Nike è meglio!!!

    Io mi chiedo perchè vendano le tastiere ad elementi del genere.

    La Nike è americana (Portland, Oregon, per essere più precisi), non ha mai fatto mistero di produrre le sue scarpe e tutte le sue creazioni nel sud est asiatico, dal Bangladesh all'Indonesia, dalla Cina alla Malesia. In secondo luogo, la Nike non ha mai prodotto nulla in Italia, proprio perchè deve vendere a prezzi competitivi e di certo non spende per la manodopera italiana, tra le più care al mondo.

    Trovami un solo prodotto Nike Made in Italy, dai, sono curioso...

  5. #74
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel

    La Nike è americana (Portland, Oregon, per essere più precisi), non ha mai fatto mistero di produrre le sue scarpe e tutte le sue creazioni nel sud est asiatico, dal Bangladesh all'Indonesia, dalla Cina alla Malesia. In secondo luogo, la Nike non ha mai prodotto nulla in Italia, proprio perchè deve vendere a prezzi competitivi e di certo non spende per la manodopera italiana, tra le più care al mondo.

    Trovami un solo prodotto Nike Made in Italy, dai, sono curioso...
    Ti ringrazio davvero per avermi illuminato, senza nascondere la mia ignoranza in questo credevo che la Nike fosse italiana, ma al di là di questo.

    Ti rendi conto di quel che stai dicendo?
    Hai ragione per il fatto che ho sbagliato e non lo metto in dubbio ma...

    non ha mai fatto mistero di produrre le sue scarpe e tutte le sue creazioni nel sud est asiatico, dal Bangladesh all'Indonesia, dalla Cina alla Malesia
    Stai dicendo che paghiamo un mucchio di soldi persone che pagano nulla gente che si spacca?

    Allora scusami, è decisamente peggio...

    Io mi chiedo perchè vendano le tastiere ad elementi del genere.
    Mi spiace... Ma le tastiere sono io stessa a venderle

  6. #75
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ariel90

    Eh No! Noi ci fidiamo del nostro mondo (va bene?)! Quando sborsiamo 100 eurI siamo sicuri che acquistiamo roba di ottima qualità!!!
    Pfui!!!
    Io ci aggiungerei quella schifezza della Nike, comprano le scarpe dalla Cina e ci mettono i loro simbolini magici AMERICANI (va meglio Lord?)
    Se le compri al mercatino sono identiche, solo che le paghi un decimo ed il simbolino è al contrario!!!
    Puah!

    Quando cercavano di portare a galla il problema, tutti hanno messo a tacere tutto.
    E ora ci troviamo a dire: No! La Nike è meglio!!!
    Io gioco a basket ad alto livello e uso regolarmente materiale nike per allenamento e partite. Beh devo dire che sono ottime meglio di and 1, adidas, Converse, Reebok e molte altre.
    Per me questa è una riprova che anche i cinesi sanno fare ottime cose.
    La stessa cosa della nike, che di certo non è una griffe, la fanno anche molte marche d'alta moda che negano ciò ma in realtà ho visto personalmente maglie a Carpi (provincia di modena) in cui venivano attaccate le etichette di pregiate case da molti osannate che provenivano da Cina, Malesia ecc.....Ci tengo a dre che ciò è legale non era una ditta di contafazione ma un regolare laboratorio utilizzato per confezionare capi d'altamoda. (vi lavorava mia nonna in passato)

  7. #76
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    Io gioco a basket ad alto livello e uso regolarmente materiale nike per allenamento e partite. Beh devo dire che sono ottime meglio di and 1, adidas, Converse, Reebok e molte altre.
    Per me questa è una riprova che anche i cinesi sanno fare ottime cose.
    La stessa cosa della nike, che di certo non è una griffe, la fanno anche molte marche d'alta moda che negano ciò ma in realtà ho visto personalmente maglie a Carpi (provincia di modena) in cui venivano attaccate le etichette di pregiate case da molti osannate che provenivano da Cina, Malesia ecc.....Ci tengo a dre che ciò è legale non era una ditta di contafazione ma un regolare laboratorio utilizzato per confezionare capi d'altamoda. (vi lavorava mia nonna in passato)
    Nonono, io non ho detto che non è legale!
    E non metto in dubbio il lavoro dei cinesi, assolutamente.
    Il fatto è che la Nike (sappiamo quanto sia costosa) guadagna tantissimo su capi che compra a bassissimo prezzo; non è illegale, almeno, come dici tu poichè non lo so per certo, ma dietro ci sono milioni di operai cinesi che non guadagnano abbastanza per mangiare...
    E' una cosa che mi fa ribrezzo, ecco...

    Comunque ho citato la Nike per fare un esempio, ce ne sono molte altre, non lo metto in dubbio

  8. #77
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Primo.Giusto x la cronaca, la Nike x il mercato europeo non produce in cina ma in vietnam.
    Secondo, concordo con V* che i cinesi non sono necessariamente sinonimo di scarsa qualità dei capi, anzi sno dei bravissimi imitatori. Non a caso spediscono i migliori cinesi in europa a imparare come si fanno le cose e poi tornano in cina a copiale ad un prezzo bassissimo (vedi il mercato dell'automobile cinese).
    Terzo, tutti quelli che mangiano cinese e sostengono che è buonissimo, fatevi un giro nella cucina del vostro ristorante cinese preferito, poi ne riparlamo.
    Quarto, come fate a dire che le cose ei cinesi sono carine?Sono quasi tutte in tessuto sintetico e assolutamente identiche l'una all'altra, 10 bancarelle di cinesi, tutti i vestiti identici, si vede lontano mille miglia sono frutto di una copiatura dozzinale mal rielaborata... e non so se avete notato che le magliette con tutte quelle scritte a caso in inglese o in italiano tipo Love, Amore, Cuore, Te Quiero,... hanno sempre errori di scrittura madornali.
    Posso capire chi dice: compro xchè costa poco, ma x dire che sono carine bisogna avere gli occhi foderati di prosciutto...sono tutte uguali!

  9. #78
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Primo.Giusto x la cronaca, la Nike x il mercato europeo non produce in cina ma in vietnam.
    Grazie

  10. #79
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 9/6/2007
    Messaggi: 347
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mai andata e mai ci andrò!!!!!!

  11. #80
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/5/2007
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mai. Questione di principio.

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ke roba è?
    Da November Rain nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 21/7/2006, 22:09
  2. roba straniera.........
    Da ronzone nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 17:14
  3. ROBA DA NON CREDERE!!
    Da SkySamu nel forum File e video umoristici
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/12/2005, 0:29
  4. ..roba da film!
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/5/2005, 15:30