ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 142

la roba dei negozi cinesi...

  1. #91
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Matera
    Iscrizione: 29/5/2007
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °holly°
    guarda che spesse volte, o la marca è buona buona buona, o è roba cinese comunque -.-" e paghi il "presunto" made in italy...

    ma io comunque non capisco questo accanimento...paghi 5 euro una maglia, quando si fa brutta ne compri un'altra

    maglia di marca: 50euri
    maglia dei cinesi 5x10=50
    allo stesso prezzo compro 10 maglie, quando va in tilt una ne ho altre nove -.-"

    secondo me sono solo pregiudizi, stupidi
    io porto la roba di alta moda e la roba sportiva solo nike adidas puma e tutte le marke top!quindi......


  2. # ADS
     

  3. #92
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    , ma ti assicuro ke non si è indebitato per comprarsele, vive bene anche spendendo 800 euro per le magliette.
    *_* io facevo il ragionamento da persona che si indebita con 800 euro di magliette e quando li guadagno IO (con i miei modesti sforzi) 800 euro?




    io porto la roba di alta moda e la roba sportiva solo nike adidas puma e tutte le marke top!quindi......
    -.-" vabbè evito i miei commenti sulle "marKe top"...divento acida. comunque voglio dire, che se tu vedi una maglia bella in un negozio cinese non la compri perchè non è "marKa top?" bah io ste cose non le capisco -.-"
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #93
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot
    diciamo che nn è tra i miei preferiti come negozi..però ogni tanto qualche accesorio tipo mollettine, cerchietti li compro..

    per dkny che dice delle cucine..guarda che dipende, parliamo tanto dei cinesi ma fidanti che le cucine italiane nn son da meno..il mio ragazzo ha lavorato in ristoranti di buona nomina a Milanoe prov. ..e mi ha detto di quelle cose da far rabbrividire

    io (che amo girare i ristoranti stranieri) tramite gambero rosso sono andata in dei cinesi veramente belli..senza puzze e giu di lì

    come in tutto c'è il buono e c'è il marcio
    d'accordo. puoi trovare anche il cinese pulito e l'italiano sporco.
    anzi certe volte sono più sporchi i nostri che i loro...però il buon nome fa sempre vendere di più.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #94
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel

    La Nike ha prezzi in linea con i marchi concorrenti del segmento, non ha certo prezzi impossibili.
    La stragrande maggioranza delle aziende agisce come la Nike, non c'è nulla di cui stupirsi. Finchè ci sarà gente bisognosa di lavorare, ci saranno produzioni di questo tipo.

    Comunque vendere tastiere e saperle usare sono due cose diverse...
    Infatti io non parlo di prezzi impossibili ma dell'allucinante differenza di prezzo tra quel che guadagnano gli operai "bisognosi di lavorare" e la merce da loro creata e dalla stessa Nike venduta...

    Ti domandavi chi me l'avesse mai venduta, così ho cercato di alleviare la tua forte curiosità...

  6. #95
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Black_Utopia
    Infatti io non parlo di prezzi impossibili ma dell'allucinante differenza di prezzo tra quel che guadagnano gli operai "bisognosi di lavorare" e la merce da loro creata e dalla stessa Nike venduta...

    Ti domandavi chi me l'avesse mai venduta, così ho cercato di alleviare la tua forte curiosità...
    Gli uni devono lavorare a tutti i costi, anche per stipendi miseri, gli altri devono spendere il meno possibile per la manodopera; un matrimonio perfetto.


    La mia non era curiosità, ma perplessità. Adesso si spiegano molte cose...

  7. #96
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel

    Gli uni devono lavorare a tutti i costi, anche per stipendi miseri, gli altri devono spendere il meno possibile per la manodopera; un matrimonio perfetto.


    La mia non era curiosità, ma perplessità. Adesso si spiegano molte cose...
    Ah bhè, se per te "matrimonio perfetto" ha significato di "utilizzare qualcosa\qualcuno allo scopo di..." (una concezione immune ai diritti umani), bhè non posso non essere d'accordo.

    Quasi quanto la mia, allora

  8. #97
    Matricola FdT
    34 anni da Prato
    Iscrizione: 14/6/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vestiti no... (sembrano tutti dei bambolotti... o dei cartoni animati con tutte quelle faccine tonte sopra)
    ma x cose tipo: mp3, idee regalo, ecc ecc è difficile batterli.

  9. #98
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °holly°

    *_* io facevo il ragionamento da persona che si indebita con 800 euro di magliette e quando li guadagno IO (con i miei modesti sforzi) 800 euro

    bhè neanch'io li guadagno ma quasi 19 anni fa i miei genitori hanno avuto la brillante idea di fare un figlio e di farlo rimanere figlio unico

  10. #99
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °holly°
    guarda che spesse volte, o la marca è buona buona buona, o è roba cinese comunque -.-" e paghi il "presunto" made in italy...

    ma io comunque non capisco questo accanimento...paghi 5 euro una maglia, quando si fa brutta ne compri un'altra

    maglia di marca: 50euri
    maglia dei cinesi 5x10=50
    allo stesso prezzo compro 10 maglie, quando va in tilt una ne ho altre nove -.-"

    secondo me sono solo pregiudizi, stupidi
    secondo me A 50 euro si trovano poche maglie belle..o cmq maglie firmate nn ce ne sn.
    e ti voglio solamente dire che chi x una maglia spende 200 euro,e intendo sempre 200 euro e nn ogni tanto,nn vale il ragionemento che hai fatto tu cioe che tu ne prendi 20 di maglie....xke chi si puo permettere di spendere cosi,spende cosi x 20 maglie.



    cmq nn ho mai comprato nulla e nn intendo nemmeno entrarci

  11. #100
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Dark Angel_

    mangiare dai cinesi altra cosa che non farei mai...paura di ritrovarmi in piatto qualche povero gatto o cane....
    anche a me fa rabbrividire l idea di mangiare un gatto o un cane ho un gatto a casa e se lo penso su un piatto.. o Dio xò questo perkè nella nostra cultura non si usa, ma semplicemente li molto spesso non hanno di meglio da mangiare e cmq fa parte dei loro usi.. ma ti assicuro ke conosco una ragazza cinese e ho lavorato x un po nel suo ristorante.. non abbiamo mai cucinato cani o gatti. e io ero li, in cucina
    io adoro il cibo cinese.. i vestiti un po meno sinceramente, xò è vero ke molte grandi marche alla fine non sono diversi dai poveri negozietti cinesi ke passano solo da sfigati.
    uhm. troppe contraddizioni..

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ke roba è?
    Da November Rain nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 21/7/2006, 21:09
  2. roba straniera.........
    Da ronzone nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 16:14
  3. ROBA DA NON CREDERE!!
    Da SkySamu nel forum File e video umoristici
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16/12/2005, 23:29
  4. ..roba da film!
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/5/2005, 14:30