CHIUDO
ma che senso ha ognuno si veste come vuole, siete per caso invidiosi di chi può permettersi di spendere i soldi in vestiti di marca?
CHIUDO
ma che senso ha ognuno si veste come vuole, siete per caso invidiosi di chi può permettersi di spendere i soldi in vestiti di marca?
beh...io mi vesto solo di marca.ma perchè è il mio stile di vita...avere il massimo e cercare di ottenere il max....mi piace di più..trovo che sia più bella e più comoda...
la vita è piu bella se vesti di marca certo..Originariamente inviata da giulietta65
grazie grazieOriginariamente inviata da aNeMy
Originariamente inviata da giulietta65
scusa ma se nell'altro topic non sapevi neanche cosa erano le hogan!!!
poi dipende cose intendi per marche...se D&G, Frankie Morello...o se Phard, Onyx...
le Hogan..non si usano per niente nel mio paese!!!!!!!! ovvio che come marche intendo D&G Versace Valentino Rich Guess Gucci.......eccc
allora sono firme..Originariamente inviata da giulietta65
uff.. -.-"
alcuni pensieri li ho riportati qua dal mio topic che è stato bloccato...evidentemente allora mi hai frainteso in alcune cose...o semplicemente mi sono espressa male io...Originariamente inviata da aNeMy
...
...comunque c'è sempre una prima volta
ho letto tutto il topic, poi ho commentato le cose che non condividevo...quindi è ovvio che alcune cose non le hai scritte tu,magari le ha scritte agatuccia...o qualcun'altro...comunque ho fatto solo un piccolo riassunto,non ce l'ho con te, anzi sono d'accordo con teOriginariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
ok grazieOriginariamente inviata da VeRsAcE 90