ho comprato le hogan Olympia blu con l'H argento e dovrei prendere una cintura da abbinare,pensa ad una di fendi come questa però grigia perchè sinceramente nn vado a comprarmi le cinture argentate...
che ne pensate ???
ho comprato le hogan Olympia blu con l'H argento e dovrei prendere una cintura da abbinare,pensa ad una di fendi come questa però grigia perchè sinceramente nn vado a comprarmi le cinture argentate...
che ne pensate ???
non è malaccio.
il problema e che nn vorrei che poi la avessero tutti comprata dal marocco...mi darebbe troppo fastidio...odio le cose che sanno di tarocco anke se di fendi sinceramente copiano solo le borse e i portafogli e li fanno pure male....
beh cosa te ne importa? tu sai che la tua è originale!
Ti posso capire perche provo lo stesso con la borsa di Louis Vuitton che ho..visto che ora c'è il boom della falsificazione di LV Gucci e Fendi..
Bella....l'ho presa ank'io!!Originariamente inviata da dnt
x me è otttima...e nn è quella solita pizza di Gucci...k sinceramente ha scassato igli zebedei!! !!
ciau
quanto l'hai pagata???
le scarpe sono queste...
195Euro...ovv nn in saldo!
Le Hogan sn carine...ma preferisco quelle di camoscio...
no...ma davvero così tanto????uffa
Ehm...sì.....xò tieni konto k l'ho comprata +di due mesi fa....era uscita da poko....e poi l'ho komprato in una boutique un po' cara(era l'unika k tiene Fendi...)...xò di sikuro nn la trovi a meno di 180-175....