ho comprato le hogan Olympia blu con l'H argento e dovrei prendere una cintura da abbinare,pensa ad una di fendi come questa però grigia perchè sinceramente nn vado a comprarmi le cinture argentate...
che ne pensate ???
ho comprato le hogan Olympia blu con l'H argento e dovrei prendere una cintura da abbinare,pensa ad una di fendi come questa però grigia perchè sinceramente nn vado a comprarmi le cinture argentate...
che ne pensate ???
non è malaccio.![]()
il problema e che nn vorrei che poi la avessero tutti comprata dal marocco...mi darebbe troppo fastidio...odio le cose che sanno di tarocco anke se di fendi sinceramente copiano solo le borse e i portafogli e li fanno pure male....
beh cosa te ne importa? tu sai che la tua è originale!
Ti posso capire perche provo lo stesso con la borsa di Louis Vuitton che ho..visto che ora c'è il boom della falsificazione di LV Gucci e Fendi..
Bella....l'ho presa ank'io!!Originariamente inviata da dnt
x me è otttima...e nn è quella solita pizza di Gucci...k sinceramente ha scassato igli zebedei!!![]()
!!
ciau![]()
quanto l'hai pagata???
le scarpe sono queste...
195Euro...ovv nn in saldo!
Le Hogan sn carine...ma preferisco quelle di camoscio...
no...ma davvero così tanto????uffa
Ehm...sì.....xò tieni konto k l'ho comprata +di due mesi fa....era uscita da poko....e poi l'ho komprato in una boutique un po' cara(era l'unika k tiene Fendi...)...xò di sikuro nn la trovi a meno di 180-175....