Ragazzi non so è solo sensazione o qua si parla solo di marche?
é bella pure la roba non di marca!!!
Ragazzi non so è solo sensazione o qua si parla solo di marche?
é bella pure la roba non di marca!!!
Anche nel topic di musica si parla quasi solo di artisti che pubblicano dischi quando anche un mio amico suona molto bene.Originariamente inviata da Agatuccia
Come faccio ad aprire un topic su "la bancarella del mercato sotto casa mia"?
dai parliamo della roba non di marcaOriginariamente inviata da Agatuccia
ma per favore..basta avere solo buon gusto è risaputo..poi certo nn trovi mika l'abito da sera alla bancarella...e nemmeno nn di marca..magari nn lo trovi firmato da una casa di moda famosa ma ormai tutto ha una marca...si chiama mercato,senza quella o cose in regola nn puoi produrre e nient'altro...ci sono i vestiti fatti dalle sarte ma ripeto col buon gusto ti puoi far fare da una sarta un vestito magari anche più bello di uno di versace o valentino...
io preferisco le cose di marca, mi piace di più il tessuto e poi mi piace perchè mi sento più ..." osservata"... ovvio, che ogniuno si può vestire come vuole.
odio tutte le persone che la pensano in questo modoOriginariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
quoto il dnt..Originariamente inviata da dnt
per il resto.. -.-" ma di cosa si dovrebbe parlare scusa?
:smt041Originariamente inviata da dnt
Bravissimo Bongietto, sono con te
Scusa allora tu ti vesti di marca solo x essere notata da tutti?
Mamma mia ma cosa sentono le miei orecchie......
no io mi vesto di marca:
- perchè mi piace
- perchè mi piace che gli altri diano un giudizio su come mi vesto
semplicemente, preferisco che mi dicano "ti vesti bene" che "guarda quella come c***o si veste". Cioè seguo la moda... comprì? Se per voi non è così non vedo perchè dovete attaccare le persone solo perchè non si vestono con i vestiti del mercato o non di marca.