Originariamente inviata da dnt
Originariamente inviata da dnt
Bhe per chi se lo può permettere lo vada a fare ma non mi si venga a dire Mi vesto di marca per farmi notare dagli altri!
Quanto odio quelle ragazzine che se la tirano troppo antipatiche, le porterei al 3 mondo...
Originariamente inviata da Agatuccia
ho detto che io non faccio così!! lo capisci l'italiano?? mi piace sapere il giudizio degli altri vuoi che te lo ripeto??
Hey calmiamoci
io parlavo in generale perchè ti scaldi tanto?
io ho rarissimi vestiti di marca (quelli che ho me li hanno regalati e nn si dice mai di no ).. Ho mille fisse e ringrazio il cielo che le fermi nn sia uno di queste cmq.. molte volte giudico male quelli che portano tutto di dolce e gabbana, o angel and evil ecc, quando magari sn persone veramente simpatiche.. (anche se sono rare..va beh, io la penso così!)
Originariamente inviata da Agatuccia
perchè non capisci...!!! e poi non penso che parlavi in generale visto che l'unica che ha scritto una cosa simile... sono io...
Hai ragione,ho un sacco di belle cose non di marca.Il problema è che quando apriamo un topic in questa sezione è più facile rifarsi a degli stilisti o firme in particolare perchè più conosciute,diffuse e possibile fare dei confronti.Molti chiedono consigli sul vestiario ed è normale rispondere consigliando dei capi di buona qualità o comunque di negozi/catene estesi nel territorio,mentre è più difficile consigliare una giacca del negozietto di zona che non ha un nome.Almeno,secondo me è anche questo il motivo.Non ho mai messo in dubbio la buona qualità dei prodotti o vestiario non firmato.Originariamente inviata da Agatuccia
bah a me non mi importa se una cosa è di marca o meno basta che mi piaccia e me la metto
quotoOriginariamente inviata da wlefoke
anke io... sono sempre vestiti...io non ho nulla d marca apparte le scarpe.....ma sono "osservata" lo stesso.....Originariamente inviata da bongietto