Originariamente inviata da dnt
Originariamente inviata da dnt
Bhe per chi se lo può permettere lo vada a fare ma non mi si venga a dire Mi vesto di marca per farmi notare dagli altri!
Quanto odio quelle ragazzine che se la tirano troppoantipatiche, le porterei al 3 mondo...
Originariamente inviata da Agatuccia
ho detto che io non faccio così!! lo capisci l'italiano?? mi piace sapere il giudizio degli altri vuoi che te lo ripeto??
Hey calmiamoci![]()
io parlavo in generale perchè ti scaldi tanto?![]()
io ho rarissimi vestiti di marca (quelli che ho me li hanno regalati e nn si dice mai di no).. Ho mille fisse e ringrazio il cielo che le fermi nn sia uno di queste
cmq.. molte volte giudico male quelli che portano tutto di dolce e gabbana, o angel and evil ecc, quando magari sn persone veramente simpatiche.. (anche se sono rare..va beh, io la penso così!)
Originariamente inviata da Agatuccia
perchè non capisci...!!! e poi non penso che parlavi in generale visto che l'unica che ha scritto una cosa simile... sono io...![]()
Hai ragione,ho un sacco di belle cose non di marca.Il problema è che quando apriamo un topic in questa sezione è più facile rifarsi a degli stilisti o firme in particolare perchè più conosciute,diffuse e possibile fare dei confronti.Molti chiedono consigli sul vestiario ed è normale rispondere consigliando dei capi di buona qualità o comunque di negozi/catene estesi nel territorio,mentre è più difficile consigliare una giacca del negozietto di zona che non ha un nome.Almeno,secondo me è anche questo il motivo.Non ho mai messo in dubbio la buona qualità dei prodotti o vestiario non firmato.Originariamente inviata da Agatuccia
bah a me non mi importa se una cosa è di marca o meno basta che mi piaccia e me la metto![]()
quotoOriginariamente inviata da wlefoke
![]()
anke io...Originariamente inviata da bongietto
![]()
sono sempre vestiti...io non ho nulla d marca apparte le scarpe.....ma sono "osservata" lo stesso.....