ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 52

Moda e non moda

  1. #21
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dnt
    ma per favore..basta avere solo buon gusto è risaputo..poi certo nn trovi mika l'abito da sera alla bancarella...e nemmeno nn di marca..magari nn lo trovi firmato da una casa di moda famosa ma ormai tutto ha una marca...si chiama mercato,senza quella o cose in regola nn puoi produrre e nient'altro...ci sono i vestiti fatti dalle sarte ma ripeto col buon gusto ti puoi far fare da una sarta un vestito magari anche più bello di uno di versace o valentino...



  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Catania
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 783
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bhe per chi se lo può permettere lo vada a fare ma non mi si venga a dire Mi vesto di marca per farmi notare dagli altri!
    Quanto odio quelle ragazzine che se la tirano troppo antipatiche, le porterei al 3 mondo...

  4. #23
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Agatuccia
    Bhe per chi se lo può permettere lo vada a fare ma non mi si venga a dire Mi vesto di marca per farmi notare dagli altri!
    Quanto odio quelle ragazzine che se la tirano troppo antipatiche, le porterei al 3 mondo...

    ho detto che io non faccio così!! lo capisci l'italiano?? mi piace sapere il giudizio degli altri vuoi che te lo ripeto??

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Catania
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 783
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Hey calmiamoci
    io parlavo in generale perchè ti scaldi tanto?

  6. #25
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    io ho rarissimi vestiti di marca (quelli che ho me li hanno regalati e nn si dice mai di no ).. Ho mille fisse e ringrazio il cielo che le fermi nn sia uno di queste cmq.. molte volte giudico male quelli che portano tutto di dolce e gabbana, o angel and evil ecc, quando magari sn persone veramente simpatiche.. (anche se sono rare..va beh, io la penso così!)

  7. #26
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Agatuccia
    Hey calmiamoci
    io parlavo in generale perchè ti scaldi tanto?

    perchè non capisci...!!! e poi non penso che parlavi in generale visto che l'unica che ha scritto una cosa simile... sono io...

  8. #27
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito Re: Moda e non moda

    Quote Originariamente inviata da Agatuccia
    Ragazzi non so è solo sensazione o qua si parla solo di marche?
    é bella pure la roba non di marca!!!
    Hai ragione,ho un sacco di belle cose non di marca.Il problema è che quando apriamo un topic in questa sezione è più facile rifarsi a degli stilisti o firme in particolare perchè più conosciute,diffuse e possibile fare dei confronti.Molti chiedono consigli sul vestiario ed è normale rispondere consigliando dei capi di buona qualità o comunque di negozi/catene estesi nel territorio,mentre è più difficile consigliare una giacca del negozietto di zona che non ha un nome.Almeno,secondo me è anche questo il motivo.Non ho mai messo in dubbio la buona qualità dei prodotti o vestiario non firmato.

  9. #28
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    bah a me non mi importa se una cosa è di marca o meno basta che mi piaccia e me la metto

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 606
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wlefoke
    bah a me non mi importa se una cosa è di marca o meno basta che mi piaccia e me la metto
    quoto

  11. #30
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 325
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bongietto

    odio tutte le persone che la pensano in questo modo
    anke io... sono sempre vestiti...io non ho nulla d marca apparte le scarpe.....ma sono "osservata" lo stesso.....

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Modà
    Da boom79 nel forum Musica
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/1/2007, 13:00
  2. Tecnologia alla moda oppure moda tecnologica ?
    Da pietro78 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/11/2005, 22:44