io non parlo di tiger (e concordo con te che ce l'hanno su in tanti) o di giubbotto con la pelliccia (semplicemente perchè non capisco di che giubbotto tu stia parlando)...io vesto firme(credo sia risaputo) .alcune persone definiscono chi si veste firmato "cartellone pubblicitario" o quant'altro...perciò...riguardo a quanto hai scritto (sopra in neretto) :non metto in dubbio il fatto che tanta gente vesta alla stessa maniera (e questo mi porta a pensare che tanta gente abbia poca personalità) ma, siccome sembra che la gente non capisca ancora la differenza tra firme e marche, mi sento presa in causa, e ti rispondo: smettiamola di dar contro a chi veste firmato, perchè assolutamente non siamo cartelloni pubblicitari,nè tantomeno pecore che seguono il gregge...anzi sfido chiunque ad avere un solo capo come il mio...tutti i vestiti che ho sono particolari e ripeto ,smettetela di criticare chi veste firme(eddai non prendiamoci in giro,sappiamo tutti che se tutti avessero maggiori disponibilità economiche non sarebbero qui a criticare chi ce le ha,anzi sarebbero proprio le persone che tanto hanno criticato ad indossare versace o dolce e gabbana!!!)Originariamente inviata da Diavaletta93
ecco...era un po' che volevo sfogarmi, perchè sentirmi criticata "pecora o cartellone pubblicitario" senza fondamento mi ha dato molto fastidio...spero di aver scelto il topic e il momento giusto per dire la mia in proprosito...diavoletta93 se ti riferivi solo alle marche allora ti invito a lasciar perdere il mio commento sulle firme...ho scritto tutto questo per le persone che non sanno cosa sono firme e cosa sono marche, e spero che non arrivi qualche altro furbone che dica "è ovvio che come marche intendo versace,valentino,d&g..." -.- ...
e con questo chiudo