ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 52

Moda e non moda

Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/2/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ho abiti di marca e non! Sinceramente quando vado a fare shopping guardo gli abiti non il cartellino (anzi quello si, per il prezzo xò!).
    E' vero che i jeans li compro per lo più firmati perchè vestono meglio, ma vi assicuro che pantaloni da 15 euro talvolta durano di più di quelli da 115!!!
    Talvolta mi capita di fare capricci con una determinata marca, ma non mi dispiace neppure andare a fare un giretto al mercatino o in altri negozi che non hanno abiti firmati! Vestire bene non significa vestire di marca!

*kisses*

FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Purple_
    Ho abiti di marca e non! Sinceramente quando vado a fare shopping guardo gli abiti non il cartellino (anzi quello si, per il prezzo xò!).
    E' vero che i jeans li compro per lo più firmati perchè vestono meglio, ma vi assicuro che pantaloni da 15 euro talvolta durano di più di quelli da 115!!!
    Talvolta mi capita di fare capricci con una determinata marca, ma non mi dispiace neppure andare a fare un giretto al mercatino o in altri negozi che non hanno abiti firmati! Vestire bene non significa vestire di marca!
    *kisses*
    ovvio, mai detto quello.

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

si ma ragazzi, ogni mese si apre un topic che sfocia nel solito bordello "chi-si-vaste-di-marca-è-piu-figo"? basta..-.-

Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2005
    Piaciuto: 2815 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dnt
    ma per favore..basta avere solo buon gusto è risaputo..poi certo nn trovi mika l'abito da sera alla bancarella...e nemmeno nn di marca..magari nn lo trovi firmato da una casa di moda famosa ma ormai tutto ha una marca...si chiama mercato,senza quella o cose in regola nn puoi produrre e nient'altro...ci sono i vestiti fatti dalle sarte ma ripeto col buon gusto ti puoi far fare da una sarta un vestito magari anche più bello di uno di versace o valentino...

dnt
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/8/2005

Predefinito

Angioletta mora capisco bene il tuo discorso perchè hai 16 anni,nn dico di essere più maturo di te ma 2 anni nella fase adolescienza fanno la differenza...vabbè questa è un'altra cosa.
    Quello che volevo spiegarti e che se magari molti ti attaccano è perchè è un po superficiale dire di vestirsi di marca per gli altri,anzi è da ammirare la tua sincerità,ma vedi non è importante essere belli per gli altri ma per se stessi,ma nn per essere accettati dagli altri bisogna spendere un bordello di soldi...
    t ripeto,tutto sta nel saper scegliere e quello che va di moda nn sempre è uguale al buon gusto...io ad esempio compro quello che mi piace nn per forza tutto firmato,anke se alla fine compro sempre in negozio ma spesso compro da benetton o zara...

FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Angioletta mora capisco bene il tuo discorso perchè hai 16 anni,nn dico di essere più maturo di te ma 2 anni nella fase adolescienza fanno la differenza...vabbè questa è un'altra cosa.
    Quello che volevo spiegarti e che se magari molti ti attaccano è perchè è un po superficiale dire di vestirsi di marca per gli altri,anzi è da ammirare la tua sincerità,ma vedi non è importante essere belli per gli altri ma per se stessi,ma nn per essere accettati dagli altri bisogna spendere un bordello di soldi...
    t ripeto,tutto sta nel saper scegliere e quello che va di moda nn sempre è uguale al buon gusto...io ad esempio compro quello che mi piace nn per forza tutto firmato,anke se alla fine compro sempre in negozio ma spesso compro da benetton o zara...

io mi vesto di marca X ME, cerco di piacere A ME, cerco di vestirmi bene X ME, non per gli altri, però mi piace sentire i giudizi degli altri, sia negativi che positivi; anche io comprio quello che mi piace, ma che allo stesso tempo è di moda... non sono così cretina....

io non vedo cosa ci sia di male vestirsi di marca...sembra sia quello il problema...

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

ma vedi non è importante essere belli per gli altri ma per se stessi,
    quindi tu per uscire con una ragazza, per uscire con gli amici e per stare in casa ti vesti allo stesso modo?

dnt
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni

Predefinito

il problema nn è quello,il problema è che molti anno visto nelle tue affermazioni una mancanza di carattere ed una povera vittima della società che si fa trascinare e che vuole essere al centro dell'attezione...

dnt
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

quindi tu per uscire con una ragazza, per uscire con gli amici e per stare in casa ti vesti allo stesso modo?
    cosa centra???'io cerco di vestirmi in un determinato modo in qualunque occasione perchè spesso mi sento a disagio se nn mi piace come sono vestito...certo a casa nn mi tiro di pilo(esclamazione calabrese)...

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima