Angioletta basta perchè ti agiti cosi tanto? potevi evitare quello smile, qua ognuno esprime la propria opinione, se fai cosi mi dai solo ragione chiudiamo qua
Angioletta basta perchè ti agiti cosi tanto? potevi evitare quello smile, qua ognuno esprime la propria opinione, se fai cosi mi dai solo ragione chiudiamo qua
Io sono una ragazza che non può di certo permettersi di comprare sempre cose di marca..
Ma datemi il diritto di dire cosa ne penso però odio le ragazzine che se la tirano troppo e qua a Catania ce ne sono tantissime e che si vantano di avere maglietta di questo e jeans di quello , i loro discorsi? oooooh sai ieri ho comprato una maglietta X rosa, con i brillantini e l'altra oooh ma dai! io ne ho comprata una simile, con gli strass ecc
Ecco io non sono una cosi, completamente, conoscevo una ragazza cosi e menomale che non sono diventata sua amica xkè i suoi unici discorsi erano cosa si era comprata e di che marca..Mamma mia il cervello mi stava fondendo
direi che non ho capito nulla...Originariamente inviata da Agatuccia
Originariamente inviata da Agatuccia
beh siamo persone diverse... non vedo quindi perchè devi dare contro a chi se lo può permettere!!
Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
credo che il punto centrale sia questo...tu puoi permettertelo,lei no...o al massimo solo in parte...ma non capisco quei discorsi del genere"non uscirei mai con uno che veste tutto dolce e gabbana" oppure "meno male che non sono diventata amica di quella li" o peggio ancora "chi veste di marca si sente + figo e se la tira,quasi tutti quelli che conosco e si vestono in tal modo se la tirano,ecc..."
non è affatto vero...certo c'è chi se la tira, ma vi assicuro che c'è altrettanta gente che se la tira che veste solo abiti del mercatino...la storia "lui se la tira perchè veste dolce e gabbana" assolutamente non regge...e comunque, se l'abito davvero non fa il monaco(come la maggior parte delle persone pensa), invito tutti a conoscere a fondo una persona, invece di lanciare critiche senza motivo (o con invidia)
è il primo intervento tuo che condivido.Originariamente inviata da VeRsAcE 90
mai detto qll frasi evidenziate, e cmq non ho capito con chi c'è l'avevi...se con me o con AgatucciaOriginariamente inviata da VeRsAcE 90
Nella mia città molte si vestono di marka....ma io ho notato una kosa...tutti quelli ke si vestono di marka usano le stesse kose...e questa sarebbe la moda? Mah...tutte le ragazze usano skarpe onitsuka tiger nere kon le strisce fucsia, poi jeans blu e giubbotto kon la pelliccia nero. Sekondo me è giusto ke ognuno si vsta kome kavolo gli pare e sappiate ke nn si valuta la gente in base al modo di vestire!!!! Poi quelli ke "nn vestono di marka" hanno molta + fantasia di quelli ke seguono la moda!!!
io non uso le tiger , i jeans li ho anke neri e bianki e non ho solo jeans...boh... poi non ho capito, non vestirsi di marca vuol dire non seguire la moda?Originariamente inviata da Diavaletta93
state dicendo un mucchio di cretinate..l'unica che ragiona è angiolettamora.