CHIUDO :lol:
ma che senso ha :lol: ognuno si veste come vuole, siete per caso invidiosi di chi può permettersi di spendere i soldi in vestiti di marca?
Visualizzazione stampabile
CHIUDO :lol:
ma che senso ha :lol: ognuno si veste come vuole, siete per caso invidiosi di chi può permettersi di spendere i soldi in vestiti di marca?
beh...io mi vesto solo di marca.ma perchè è il mio stile di vita...avere il massimo e cercare di ottenere il max....mi piace di più..trovo che sia più bella e più comoda...
la vita è piu bella se vesti di marca certo.. :ok:Quote:
Originariamente inviata da giulietta65
:shock: :?
grazie grazie :nice:Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
Quote:
:shock: scusa ma se nell'altro topic non sapevi neanche cosa erano le hogan!!! :shock:
poi dipende cose intendi per marche...se D&G, Frankie Morello...o se Phard, Onyx...
le Hogan..non si usano per niente nel mio paese!!!!!!!! ovvio che come marche intendo D&G Versace Valentino Rich Guess Gucci.......eccc
allora sono firme.. :roll:Quote:
uff.. -.-"
alcuni pensieri li ho riportati qua dal mio topic che è stato bloccato...evidentemente allora mi hai frainteso in alcune cose...o semplicemente mi sono espressa male io...Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
...
...comunque c'è sempre una prima volta :lol:
ho letto tutto il topic, poi ho commentato le cose che non condividevo...quindi è ovvio che alcune cose non le hai scritte tu,magari le ha scritte agatuccia...o qualcun'altro...comunque ho fatto solo un piccolo riassunto,non ce l'ho con te, anzi sono d'accordo con te :)Quote:
Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
ok grazie :)Quote:
Originariamente inviata da VeRsAcE 90