Ragazzi non so è solo sensazione o qua si parla solo di marche? :?
é bella pure la roba non di marca!!!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi non so è solo sensazione o qua si parla solo di marche? :?
é bella pure la roba non di marca!!!
Anche nel topic di musica si parla quasi solo di artisti che pubblicano dischi quando anche un mio amico suona molto bene.Quote:
Originariamente inviata da Agatuccia
Come faccio ad aprire un topic su "la bancarella del mercato sotto casa mia"?
dai parliamo della roba non di marca :lol:Quote:
ma per favore..basta avere solo buon gusto è risaputo..poi certo nn trovi mika l'abito da sera alla bancarella...e nemmeno nn di marca..magari nn lo trovi firmato da una casa di moda famosa ma ormai tutto ha una marca...si chiama mercato,senza quella o cose in regola nn puoi produrre e nient'altro...ci sono i vestiti fatti dalle sarte ma ripeto col buon gusto ti puoi far fare da una sarta un vestito magari anche più bello di uno di versace o valentino...
io preferisco le cose di marca, mi piace di più il tessuto e poi mi piace perchè mi sento più ..." osservata"... ovvio, che ogniuno si può vestire come vuole.
odio tutte le persone che la pensano in questo modoQuote:
Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
quoto il dnt..Quote:
Originariamente inviata da dnt
per il resto.. -.-" ma di cosa si dovrebbe parlare scusa?
:smt041 :ok:Quote:
Bravissimo Bongietto, sono con te ;)
Scusa allora tu ti vesti di marca solo x essere notata da tutti?
Mamma mia ma cosa sentono le miei orecchie...... :lol: :lol: :lol: :lol:
no io mi vesto di marca:
- perchè mi piace
- perchè mi piace che gli altri diano un giudizio su come mi vesto
semplicemente, preferisco che mi dicano "ti vesti bene" che "guarda quella come c***o si veste". Cioè seguo la moda... comprì? Se per voi non è così non vedo perchè dovete attaccare le persone solo perchè non si vestono con i vestiti del mercato o non di marca.
Ho abiti di marca e non! Sinceramente quando vado a fare shopping guardo gli abiti non il cartellino (anzi quello si, per il prezzo xò!).
E' vero che i jeans li compro per lo più firmati perchè vestono meglio, ma vi assicuro che pantaloni da 15 euro talvolta durano di più di quelli da 115!!!
Talvolta mi capita di fare capricci con una determinata marca, ma non mi dispiace neppure andare a fare un giretto al mercatino o in altri negozi che non hanno abiti firmati! :) Vestire bene non significa vestire di marca! ;)
*kisses*
ovvio, mai detto quello.Quote:
Originariamente inviata da Purple_
si ma ragazzi, ogni mese si apre un topic che sfocia nel solito bordello "chi-si-vaste-di-marca-è-piu-figo"? basta..-.-
:)Quote:
Angioletta mora capisco bene il tuo discorso perchè hai 16 anni,nn dico di essere più maturo di te ma 2 anni nella fase adolescienza fanno la differenza...vabbè questa è un'altra cosa.
Quello che volevo spiegarti e che se magari molti ti attaccano è perchè è un po superficiale dire di vestirsi di marca per gli altri,anzi è da ammirare la tua sincerità,ma vedi non è importante essere belli per gli altri ma per se stessi,ma nn per essere accettati dagli altri bisogna spendere un bordello di soldi...
t ripeto,tutto sta nel saper scegliere e quello che va di moda nn sempre è uguale al buon gusto...io ad esempio compro quello che mi piace nn per forza tutto firmato,anke se alla fine compro sempre in negozio ma spesso compro da benetton o zara...
Quote:
io mi vesto di marca X ME, cerco di piacere A ME, cerco di vestirmi bene X ME, non per gli altri, però mi piace sentire i giudizi degli altri, sia negativi che positivi; anche io comprio quello che mi piace, ma che allo stesso tempo è di moda... non sono così cretina.... :shock:
io non vedo cosa ci sia di male vestirsi di marca...sembra sia quello il problema... :? :shock:
quindi tu per uscire con una ragazza, per uscire con gli amici e per stare in casa ti vesti allo stesso modo?Quote:
il problema nn è quello,il problema è che molti anno visto nelle tue affermazioni una mancanza di carattere ed una povera vittima della società che si fa trascinare e che vuole essere al centro dell'attezione...
cosa centra???'io cerco di vestirmi in un determinato modo in qualunque occasione perchè spesso mi sento a disagio se nn mi piace come sono vestito...certo a casa nn mi tiro di pilo(esclamazione calabrese)...Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
:lol: :lol: :lol:
Quote:
Bhe per chi se lo può permettere lo vada a fare ma non mi si venga a dire Mi vesto di marca per farmi notare dagli altri!
Quanto odio quelle ragazzine che se la tirano troppo :x antipatiche, le porterei al 3 mondo...
Quote:
ho detto che io non faccio così!! lo capisci l'italiano?? mi piace sapere il giudizio degli altri vuoi che te lo ripeto??
Hey calmiamoci 8-)
io parlavo in generale perchè ti scaldi tanto? :nice:
io ho rarissimi vestiti di marca (quelli che ho me li hanno regalati e nn si dice mai di no :nice: ).. Ho mille fisse e ringrazio il cielo che le fermi nn sia uno di queste :lol: cmq.. molte volte giudico male quelli che portano tutto di dolce e gabbana, o angel and evil ecc, quando magari sn persone veramente simpatiche.. (anche se sono rare..va beh, io la penso così!)
Quote:
perchè non capisci...!!! e poi non penso che parlavi in generale visto che l'unica che ha scritto una cosa simile... sono io... :evil:
Hai ragione,ho un sacco di belle cose non di marca.Il problema è che quando apriamo un topic in questa sezione è più facile rifarsi a degli stilisti o firme in particolare perchè più conosciute,diffuse e possibile fare dei confronti.Molti chiedono consigli sul vestiario ed è normale rispondere consigliando dei capi di buona qualità o comunque di negozi/catene estesi nel territorio,mentre è più difficile consigliare una giacca del negozietto di zona che non ha un nome.Almeno,secondo me è anche questo il motivo.Non ho mai messo in dubbio la buona qualità dei prodotti o vestiario non firmato.Quote:
bah a me non mi importa se una cosa è di marca o meno basta che mi piaccia e me la metto :)
quoto :ok:Quote:
Originariamente inviata da wlefoke
anke io... :? :shock: sono sempre vestiti...io non ho nulla d marca apparte le scarpe.....ma sono "osservata" lo stesso.....Quote:
Originariamente inviata da bongietto