Una bella passeggiata romantica...
Una bella passeggiata romantica...
Appenzeil, Svizzera, uno dei posti civilmente più ricchi ed evoluti del mondo, a fare le passegiate, si va così...
http://www.nati-scalzi.org/PHOTO/SSsn/appen1.jpg
A piedi nudi per strada mi pare pericoloso e abbastanza schifoso, in casa, sul prato e in spiaggia ok!
Originariamente inviata da valcecc
a parte ke si kiama Appenzello, in tedesco Appenzell, ma Appenzeil nn l'ho mai sentito. In più....la Svizzera è si uno dei paesi più civilizzati e civilmente più ricchi. Ma il Canton Appenzello, è l'ultimo cantone della lista dei cantoni "civilmente più ricchi"
Sono ancora contadini vecchio stampo, rozzi e burini....
e si vede...
io non camminerei mai a piedi nudi per la strada. mai.
Neach'io, però non capisco neanche l'eccesso opposto di chi si rifiuta rigorosamente di stare scalzo soprattutto in casa. Non dico che tutti debbano essere abituati così a casa propria, però ad esempio al mare tra il caldo, il fatto che comunque si sta a piedi nudi tutto il giorno in spiaggia, piscina eccetera non so perché dover mettere le ciabatte a tutti i costi per fare 2 passi da una parte all'altra di un mini appartamento.Originariamente inviata da Blinding angel
Cito questo esempio perché una volta delle mie ex compagne ci hanno addirittura litigato per sta cosa
mah.. su questo sono d'accordo con te..Originariamente inviata da UriGeller
Quando è caldo da gusto in casa, in spiaggia (solo all'ombra ) stare scalzi.. senza dubbio..
Certo, litigarci per un argomento del genere mi sembra assurdo..
Infatti erano leseOriginariamente inviata da Blinding angel
Le cose me le hanno raccontate più o meno così: erano in 4 in questo appartamentino di un villaggio turistico, così 3 di loro avevano deciso di lasciare sempre le ciabatte (come le scarpe) all'ingresso per vari motivi che a loro sembravano validi (ma anche a me): non portare sabbia all'interno, non rischiare di disseminarle per l'appartamento che già e piccolo, stare più comode eccetera, ma una non ne voleva sapere perché le faceva schifo l'idea e le altre non volevano che lei entrasse in ciabatte dove loro stavano a piedi nudi e via a litigare
Ma nessuno dice più niente qua?
kosa? e ke moda sarebbe?Originariamente inviata da pupetta