ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 24 di 37 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 231 a 240 su 367

Piedi nudi

  1. #231
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Mai a piedi nudi per la strada.
    Che sia gennaio o agosto.



  2. # ADS
     

  3. #232
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    per me posso fare quello che gli pare, tanto non li bado

  4. #233
    Omino con la barba
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pupetta Visualizza il messaggio
    di recente abbiamo scoperto che la nuova moda dei vip è andare a piedi nudi per la strada! cosa ne pensate?è normale?
    ennesima stupidaggine

  5. #234
    FdT svezzato
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 118
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    camminare a piedi nudi fa benissimo... io l'ho fatto per un'intera giornata in diverse occasioni concerti, raduni, manifestazioni.... e' uno dei tanti simboli che esprime liberta'...

  6. #235
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:† kA †:. Visualizza il messaggio
    In Svizzera la pulizia e l'ordine delle strade è maniacale, penso sia abbastanza raro trovarsi a fronteggiare l'eventualità di aver pestato una merda di cane, cocci di vetro e altre schifezze del genere. Camminare scalzi in una strada asfaltata è una cosa strana, ma in qualche modo comunica un certo senso di libertà e questo non perchè io lo faccia abitualmente (a meno che dopo 10 metri non voglia trovarmi ad aver contratto AIDS da qualche siringa per terra, pulirmi dalla filosofia marrone dei cani o da qualche anziano sgracchio, essendo abitante di una metropoli così poco pulita come Milano), ma perchè rammento di alcuni giorni estivi, da piccola, in cui succedeva di correre per divertimento anche a questo modo.

    Comunque trovo bellissimo correre o semplicemente passeggiare a piedi nudi sull'erba pulita, è una sensazione piacevolissima, ma da quì a camminare per Milano o Napoli scalza non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello.

    :smt045
    io sono svizzera.. ma ti posso assicurare ke nn è così perfetta come si crede ke sia..

  7. #236
    La Ghigliottinata
    Utente bannato

    Predefinito

    oibò,qual disgusto,non desiderò formulare alcunchè pensero su cotesta immonda pratica plebea

  8. #237
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito


  9. #238
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da La Ghigliottinata Visualizza il messaggio
    oibò,qual disgusto,non desiderò formulare alcunchè pensero su cotesta immonda pratica plebea
    AH!

  10. #239
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Mah, non penso che stare a piedi nudi in sé sia una cosa schifosa, più che altro il fatto è dove lo fai: per le strade di milano sarebbe assurdo, ma ad esempio in un villaggio al mare si potrebbe e difatti quest'estate c'erano un paio di ragazze che non indossavano quasi mai le ciabatte di giorno, perchè comuqnue era tutto prato o pavimentato. Il fatto che si tratti in gran parte di un problema culturale si può vedere dal fatto che esistono luoghi, come le maldive, dove è normale anche per i turisti occidentali stare tutta la vacanza senza neppure infilare un paio di ciabatte, compresa la sera quando ci si veste eleganti, e fisicamente a parte molta più sabbia, le casette e gli interni dei villaggi sono generalmente pavimentati come da noi, solo che là nessuno ci trova niente di schifoso né antiestico, ma la sostanza è la stessa: si tratta sempre di piedi su un pavimento, cambia però il contesto culturale.
    Il contesto culturale che c'è in italia tra l'altro è l'esatto opposto: uno dei pochi a considerare disdicevole anche camminare scalzi in casa propria (io non la capirò mai questa), perciò a molti di noi sembra ancora più assurda l'idea di girare scalzi, mentre di fatto, ammesso che il terreno sia praticabile, non è una cosa così antiestetica.

  11. #240
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 24/3/2008
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma io nn credo che i vip vanno in giro a piedi nudi ... io destate certe volte vado in giro a piedi nudi !!

Discussioni simili

  1. Ti piace camminare a piedi nudi per strada?
    Da Be_Arctic nel forum Sondaggi
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 17:03
  2. Calendario nudi
    Da CLEAR nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 13:45

Tag per questa discussione