ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 37 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 367

Piedi nudi

Matricola FdT
    75 anni da Milano
    Iscrizione: 6/12/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Vorrei intervenire sullo scalzismo, ho trovato il vostro link su nati scalzi, ho letto qui e là alcune cose. Su alcune vi sono perplessità che posso compartecipare, purtroppo. è vero, vi può essere anche del feticismo, o peggio. Quello che vorrei invece rimarcare è la possibilità ad un approccio corretto allo scalzismo. Se riandiamo colle memorie storiche, o più semplicemente, alla situazione di fatto in una buona parte del mondo, vediamo che lo stare scalzo è più connaturato con l'umanità che non l'uso di "protesi" come possono essere intese le scarpe. Ciò detto, perchè la cosa non assuma un aspetto morboso deve, a mio parere, essere attuata in piena libertà, come nelle foto dell'amico, provenienti probabilmente da paesi nordici, dove è assolutamente normale stare scalzi. Io da giovane, vivendo in campagna, ero praticamente sempre scalzo ed anche ora provo costrizione nello stare in un paio di scarpe. CIAO, giuseppe

Matricola FdT
    Iscrizione: 6/12/2006

Predefinito Re: piedi nudi

Quote Originariamente inviata da pupetta
    di recente abbiamo scoperto che la nuova moda dei vip è andare a piedi nudi per la strada! cosa ne pensate?è normale?
    nessuna moda è normale...

FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004

Predefinito Re: piedi nudi

Quote Originariamente inviata da pupetta
    di recente abbiamo scoperto che la nuova moda dei vip è andare a piedi nudi per la strada! cosa ne pensate?è normale?
    ovvio che non lo è ... i vip lasciali al loro mondo, nn tentare di imitarli .. neanche dovevi aprire sto thread!

lasciali camminare scalzi, poi si beccano l'epatite, il tetano l'aids, vedrai che torneranno a calzare le loro scarpette da 600 euro pensando: spendo meno a camminare come una volta che a curarmi per tutte le malattie che mi becco

Matricola FdT
    Iscrizione: 5/1/2007

Predefinito

Ciao a tutti,sono nuova del forum,secondo il mio parere andare in giro a piedi nudi è una bella sensazione però mi sembra esagerato sostenere che si possa andare dappertutto,vi sono posti e situazione in cui le scarpe sono necessarie, più volte ho visto turisti, in particolare tedeschi, andare nei bagni pubblici a piedi nudi; non si può sostenere che è tutta salute occorre essere obbiettivi,le nostre strade sono tempestate di escrementi e urine canine.
    Quando posso mi piace andare in giro scalza (in estate) valutando la superficie, in discoteca le scarpe sono un opzione le uso solo per entrare e la prima mezz'ora, i tacchi non sono certo una comodità,per il resto della serata resto scalza.

FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crazyely88
    io cammino scalza in casa sempre..m è capitato qualke volta d camminare scalza x la strada ma solo xkè m si rompono le infradito-.-
    idem

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Piaciuto: 26 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Be_Arctic

in effetti in disco tante ragazze ballano scalze...ma penso che sia + x idiosincrasia ai tacchi che x il piacere in sè del piede libero...o sbaglio?
    Beh in quel caso è perchè dopo un po' i tacchi fanno male.

Cmq ho notato anch'io che la moda dei piedi nudi, almeno per le ragazze, c'è veramente (ma nn si tratta di andare in giro scalzi per strada), nel senso che la pubblicità e la televisione da un paio d'anni mostrano sempre di più personaggi a piedi nudi, magari anche completamente vestiti, come da quest'anno anche le veline, che prima in 20 anni non s'erano mai viste scalze. Bisogna anche considerare che oggi (ma già da qualche anno) per un giovane è normalissimo stare a piedi nudi in casa, mentre non lo è per un adulto e non lo era nemmeno quando l'adulto era giovane.

Comuqnue è un argomento di cui è difficile parlare seriamente su internet, perché sembra che tutti i feticisti del mondo siano in rete . Su internet c'è quasi più gente che si eccita a vedere dei piedi che un seno... Ho un po' esagerato la cosa, ma è così.

FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da UriGeller

Beh in quel caso è perchè dopo un po' i tacchi fanno male.

Cmq ho notato anch'io che la moda dei piedi nudi, almeno per le ragazze, c'è veramente (ma nn si tratta di andare in giro scalzi per strada), nel senso che la pubblicità e la televisione da un paio d'anni mostrano sempre di più personaggi a piedi nudi, magari anche completamente vestiti, come da quest'anno anche le veline, che prima in 20 anni non s'erano mai viste scalze. Bisogna anche considerare che oggi (ma già da qualche anno) per un giovane è normalissimo stare a piedi nudi in casa, mentre non lo è per un adulto e non lo era nemmeno quando l'adulto era giovane.

Comuqnue è un argomento di cui è difficile parlare seriamente su internet, perché sembra che tutti i feticisti del mondo siano in rete . Su internet c'è quasi più gente che si eccita a vedere dei piedi che un seno... Ho un po' esagerato la cosa, ma è così.
    vero... ma adorare i piedi invece del seno è gia un senso di cambiamento... se le veline me le pubblicizzano scalze anziche nude, le preferisco.. il buongusto ci guadagna...

Matricola FdT
    Iscrizione: 23/3/2006

Predefinito

Attenzione: Ragazze spagnole sulla corsia di sorpasso..

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Be_Arctic

in effetti in disco tante ragazze ballano scalze...ma penso che sia + x idiosincrasia ai tacchi che x il piacere in sè del piede libero...o sbaglio?
    perchè sono ubriache e cadono

Matricola FdT
    Iscrizione: 27/12/2006

Predefinito

ma ci si riduce i piedi così?? che schifoo,che crosteeee

[img][images/thumbs/Morgane_le_Fay_imnt2.jpg]http://www.nati-scalzi.org/PHOTO/giuseppe/imnt2.jpg[/img]

[/code]