ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 37 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 367

Piedi nudi

Be_Arctic
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

piedinudiforever sai leggere?
    Se continui a non rispettare i richiami, verranno presi provvedimenti.
    E questo vale anche per tutti gli altri.
    bhe almeno oggi ha postato uomini e bambine...
    cmq è chiaro che vuole farvi vedere quanto sia comune la pratica d andare a piedi nudi negli altri paesi...e impedirgli d 'fare pubblicità' come dite voi significa solo voler restare nel proprio orticello d chiusura mentale...se nn v piace andare scalzi è un conto ma evidentemente v dà fastidio vedere tutte queste foto k dimostrano quanto possa essere semplice e naturale farlo?

Angelique
    Utente bannato

Predefinito

mi,quello che da fastidio è questo pseudo feticismo da tre soldi...perchè questo in effetti è..solo nell'ultimo messaggio ci sono anche uomini,in quelli precedenti (perchè piedinudiforever e valcecc immagino che siano la stessa persona) solo donne scalze...e che qualcuno mi inviti ad andare in giro scalza per eiaculare guardandomi mi da un po' noia

Be_Arctic
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angelique
    mi,quello che da fastidio è questo pseudo feticismo da tre soldi...perchè questo in effetti è..solo nell'ultimo messaggio ci sono anche uomini,in quelli precedenti (perchè piedinudiforever e valcecc immagino che siano la stessa persona) solo donne scalze...e che qualcuno mi inviti ad andare in giro scalza per eiaculare guardandomi mi da un po' noia
    questo è un punto che hai colto ottimamente...cmq continuo a pensare che tu nn abbia 18 anni...ne dimostri molti d + x maturità...

ma imporre assurdi divieti nn è democratico, specie quando s parla d argomenti ostili alla maggioranza dei moderatori

Angelique
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Be_Arctic

questo è un punto che hai colto ottimamente...cmq continuo a pensare che tu nn abbia 18 anni...ne dimostri molti d + x maturità...
    beh,ti ringrazio,ma ti assicuro che sono dell'orgogliosa classe 1988

Quote Originariamente inviata da Be_Arctic
    ma imporre assurdi divieti nn è democratico, specie quando s parla d argomenti ostili alla maggioranza dei moderatori
    beh,un topic,del testo,è fatto per discutere,per chiaccherare e confrontarsi...credo che quello che non va ai moderatori è il fatto che piedinudiforever non parla,non discute e non si confronta,si limita a postare foto su foto.
    noi quindi che dovremmo dire? bravo? no,non mi piace? che bello? che schifo? non dà molti spunti di dialogo...

Matricola FdT
    Iscrizione: 23/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angelique

beh,un topic,del testo,è fatto per discutere,per chiaccherare e confrontarsi...credo che quello che non va ai moderatori è il fatto che piedinudiforever non parla,non discute e non si confronta,si limita a postare foto su foto.
    noi quindi che dovremmo dire? bravo? no,non mi piace? che bello? che schifo? non dà molti spunti di dialogo...
    Le immagini possono anche essere un spunto di dialogo, e lo sono. Dal momento che da quando questo thread è stato aggiornato anche altre persone sono intervenute.

Io quello che non capisco è come si permettano Sally e soprattutto Rum e Cocaina a scrivere certe cose minacciose, anzi probabilmente scriverò al webmaster per lamentermi personalmente di questa cosa.

Piedinudiforever ha fatto degli interventi assolutamente on-topic, visto il titolo del thread non aperto da lui fra l'altro. Quale pubblicità sta facendo, sta pubblicizzando un prodotto? Ci guadagna qualcosa? Non credo.
    Probabilemte sta semplicemente dicendo qualcosa che voi non condividete, ma questo non giustifica le minacce che sono state fatte ( Rum e Coca ma come ti permetti??) Anzi, basta adesso apro un topic con la redazione per chè queste cose non sono più ammissibili.

Matricola FdT
    Iscrizione: 23/3/2006

Angelique
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da valcecc

Le immagini possono anche essere un spunto di dialogo, e lo sono. Dal momento che da quando questo thread è stato aggiornato anche altre persone sono intervenute.

dopo oltre 10 pagine di discussioni non è certo qualche immagine a scopo feticistico fine a se stessa a incrementare il dialogo

Io quello che non capisco è come si permettano Sally e soprattutto Rum e Cocaina a scrivere certe cose minacciose, anzi probabilmente scriverò al webmaster per lamentermi personalmente di questa cosa.
    quali minacce? ha detto che verranno presi provvedimenti,probabilmente il ban. mi sembra il minimo dopo i continui richiami inascoltati.

Piedinudiforever ha fatto degli interventi assolutamente on-topic, visto il titolo del thread non aperto da lui fra l'altro. Quale pubblicità sta facendo, sta pubblicizzando un prodotto? Ci guadagna qualcosa? Non credo.
    Probabilemte sta semplicemente dicendo qualcosa che voi non condividete, ma questo non giustifica le minacce che sono state fatte ( Rum e Coca ma come ti permetti??) Anzi, basta adesso apro un topic con la redazione per chè queste cose non sono più ammissibili.
    ma quali interventi ha portato? qualche immagine feticistica non vedo che spunti di dialogo possa portare...che scopo ha farci vedere che della gente va scalza? ora che lo so?
    sarebbe stato meglio se avesse raccontato qualche sua esperienza,magari

Matricola FdT
    Iscrizione: 1/12/2006

Predefinito

Buongiorno, oggi è un buon giorno per andare a piedi nudi

Ps Io dico una frase, voi sbraitate tra di voi, più dialogo di me chi lo fa fare

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006

Predefinito

Io quando ero giovane e sadico mi divertivo in dicoteca a lanciare i mozziconi di sigaretta dove ballavano le tipe scalze!!

Che bastardo!!!

Be_Arctic
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mark-o
    Io quando ero giovane e sadico mi divertivo in dicoteca a lanciare i mozziconi di sigaretta dove ballavano le tipe scalze!!
    in effetti in disco tante ragazze ballano scalze...ma penso che sia + x idiosincrasia ai tacchi che x il piacere in sè del piede libero...o sbaglio?