Originariamente inviata da AvaAdore
tra l'altro bruciando le scarpe ha inquinato, poteva benissimo regalarle a qualche poveraccio
Originariamente inviata da AvaAdore
tra l'altro bruciando le scarpe ha inquinato, poteva benissimo regalarle a qualche poveraccio
esatto...molto educativo il servizio fotograficoOriginariamente inviata da chica_latina
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
a londra in un college c'era un'italiana perennemente scalza...Originariamente inviata da TXUS
Io tutte queste persone non le ho mai conosciute.Originariamente inviata da Be_Arctic
Al massimo delle ragazze al mare che spesso giravano a piedi nudi per il villaggio, ma perché passavano tutto il pomeriggio tra le attività dell'animazione (di movimento, quindi scomode da fare con le ciabatte), la piscina e l'appartamento (altri posti dove si sta scalzi), perciò sarebbe stato fastidioso mettere le ciabatte per spostarsi di pochi metri e toglierle di nuovo.
Ma gente che vada in giro scalza per le città mai vista... e non li invidio.
ma senti se noi non la pensiamo come te, non fai prima a trasferirti "nei paesi scandinavi"?Originariamente inviata da valcecc
e poi quoto ava adore. che tipo di progresso sarebbe andare in giro scalzi?
conosci il termine libertà?Originariamente inviata da .giulia.
libertà significa poter scegliere...Originariamente inviata da Be_Arctic
nessuno mi obbliga a mettermi le scarpe, è una mia scelta...
percui... sono libero.
su su tutte scalze che l'estate sta finendo
ma questo sta male...
[b]KE SKIFOOOOOOOOOO
ma provate a camminare scalzi a bari!!!!!!!!!!!!o dovunque è uguale!!!!magari vi capita na merda di cane sotto i piedi...mmm sai ke bello...e poi magari me ne vado in giro x casa con quei piedi...ma fatemi il piacere!!!