ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 37 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 367

Piedi nudi

  1. #121
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mimì_
    esatto. in casa scalza, o calzini. d'inverno mi dicono che nn devo cosi calzettoni. le ciabbatte mi rompe toglierle e metterle poi le lascio in giro e le dimentico o nn le trovo mai
    E credo valga per la maggior parte delle tue coetanee (ne conoscerai più tu di me). Tra quelli della mia età già è meno frequente, sopra i 25 difficile trovare qualcuno che non usi le ciabatte.


  2. # ADS
     

  3. #122
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller

    E credo valga per la maggior parte delle tue coetanee (ne conoscerai più tu di me). Tra quelli della mia età già è meno frequente, sopra i 25 difficile trovare qualcuno che non usi le ciabatte.

    ma dipende molto anke dalla casa, la mia è una merda xè mia mamma non pulisce mai, ora ho anke un cane piccolo ke la fa ovunque, quindi le ciabatte sono d'obbligo.

    In una casa pulita nessun problema a camminare scalza.

  4. #123
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    ma dipende molto anke dalla casa, la mia è una me**a xè mia mamma non pulisce mai, ora ho anke un cane piccolo ke la fa ovunque, quindi le ciabatte sono d'obbligo.

    In una casa pulita nessun problema a camminare scalza.
    Resta il fatto che ben pochi adulti non usano le ciabatte, mentre tanti giovani non lo fanno, quindi l'abitudine sta sparendo.
    Sarà che le case moderne sono più confortevoli (non ci sono più i pavimenti freddi di una votla), sarà che davvero i piedi nudi non sono più considerati antiestetici, infatti su una qualunque rivista è pieno di personaggi fotografati scalzi, ma nessuno in ciabatte.

  5. #124
    Be_Arctic
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller
    sarà che davvero i piedi nudi non sono più considerati antiestetici, infatti su una qualunque rivista è pieno di personaggi fotografati scalzi
    meno male, nel corso degli anni l'abitudine sarà sempre + diffusa, anche fuori casa

  6. #125
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    dopo tanti link, e dopo tante parole...nessuno mi ha ancora spiegato a che tipo di progresso porta l'eliminazione delle scarpe -.-"
    lo vedo più un regresso verso il paleolitico.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #126
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AvaAdore
    dopo tanti link, e dopo tante parole...nessuno mi ha ancora spiegato a che tipo di progresso porta l'eliminazione delle scarpe -.-"
    lo vedo più un regresso verso il paleolitico.
    Io ho speso tante parole su questo thread, ma non ho mai predicato l'abolizione delle scarpe.
    Però non sopporto le ciabatte in casa, le trovo davvero fastidiose e inutili, oltre che antiestetiche. Su questo penso che siano d'accordo in molti ragazzi.

  8. #127
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AvaAdore
    dopo tanti link, e dopo tante parole...nessuno mi ha ancora spiegato a che tipo di progresso porta l'eliminazione delle scarpe -.-"
    lo vedo più un regresso verso il paleolitico.
    Sei a contatto fisico con la Madre Terra, ciò permetterà al tuo spirito di elevarsi fino all'empireo; senza contare poi il vantaggio di avere un look stiloso senza spendere un soldo in scarpe.
    Insomma, conviene

    E comunque per me le ciabatte sono comode

  9. #128
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso

    E comunque per me le ciabatte sono comode
    Io fino alle medie le portavo perchè mi avevano abituato da piccolo. Poi ho provato a stare senza e non le ho quasi più usate.
    Non è tanto scomodità, ma impiccio in certi movimenti, in cui viene naturale sfilarle e poi devi stare a pensare a rimetterle. Visto che un'utilità oggettiva non c'è, non ne vedo il motivo.

  10. #129
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller

    Io fino alle medie le portavo perchè mi avevano abituato da piccolo. Poi ho provato a stare senza e non le ho quasi più usate.
    Non è tanto scomodità, ma impiccio in certi movimenti, in cui viene naturale sfilarle e poi devi stare a pensare a rimetterle. Visto che un'utilità oggettiva non c'è, non ne vedo il motivo.
    Mah, io non ho mai trovato nessun impiccio, le rimetto in automatico.. E poi non so, ti danno un certo senso di sicurezza (anche psicologico in qualche modo, almeno per me), sei protetto da qualsiasi cosa possa trovarsi per terra.

  11. #130
    Matricola FdT
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AvaAdore
    dopo tanti link, e dopo tante parole...nessuno mi ha ancora spiegato a che tipo di progresso porta l'eliminazione delle scarpe -.-"
    lo vedo più un regresso verso il paleolitico.
    In passato le persone eleganti, andavano sempre in giro con guanti, cilindro e ombrellino (le donne), bastone (gli uomini)

    COme siamo regrediti....

Discussioni simili

  1. Ti piace camminare a piedi nudi per strada?
    Da Be_Arctic nel forum Sondaggi
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 17:03
  2. Calendario nudi
    Da CLEAR nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 13:45

Tag per questa discussione