Originariamente inviata da Be_Arctic
beh, penso che la cosa sia soggettiva
Originariamente inviata da Be_Arctic
beh, penso che la cosa sia soggettiva
In effetti non si può bannare 'sto valececc? Non ha fatto altro che postare link di dubbio gusto a siti semi-fetish.
beh,si limita a esistere..non mi sembra che stia facendo niente di male...
ma non puoi uppare un topic...Originariamente inviata da Be_Arctic
è fastidioso. molto.
impedisce una discussione civile e ordinata x come la vedo io -.-"
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
x favore ragazzi ve lo ripeto non scannatevi a vicenda!!!!
Ma non si potrbbero prendere provvedimenti contro chi, come questo soggetto, impedisce un qualsiasi discorso diverso dai suoi punti di vista?Originariamente inviata da UriGeller
Immagino che tra pochi giorni lo vedrò Moderatore, e poi a chi si lamenterà si dirà, "dategli tempo, imparerà..."
io x strada non ho mai camminato scalzo
ma a casa spesso o xchè costretto o xhè voglio io
è già abbastanza fastidioso pestare le m___e con le scarpe k magari rimane attaccata alla suola, figuriamoci a piedi nudi.. poi sarà pure salutare ma non è per niente igenico
Sono stato in un villaggio turistico frequentato per la maggior parte da tedeschi e ho notato che effettivamente diverse persone giravano scalze, però parlo sempre di una località di mare, non di una città.
La cosa evidente, invece, è che da loro (come in tutti i paesi del nord europa dall'austria in su) è quasi assente l'abitudine di usare le ciabatte in casa, che però credo stia sparendo anche da noi, visto che le persone sotto i vent'anni (correggetemi se sbaglio) le usano già molto meno dei loro genitori.
esatto. in casa scalza, o calzini. d'inverno mi dicono che nn devo cosi calzettoni. le ciabbatte mi rompe toglierle e metterle poi le lascio in giro e le dimentico o nn le trovo maiOriginariamente inviata da UriGeller