ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 37 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 367

Piedi nudi

  1. #11
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Caro valcecc, Non penso che camminare a piedi nudi in giro per la città si cosi igenico come pensate, la città oramai anche con un buon paio di scarpe è considerato un campo minato a tutti gli effetti, certo suonare a piedi nudi o senza maglietta alla lunga ti da un bel sollievo, se sei una star puoi permetterti di entrare in teatri di super lusso dove è stato tutto pulito e igenizzato, ma in giro per la città non mi sembra una cosa "normale" già i romani avevano i sandali per camminare.. Nessuno ti vieta di andare in giro scalzo, però, tenendo conto che ti si ingialliscono i piedi, insomma sarà ma il massimo è suonare per un oretta o andare per casa..


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni da Alessandria
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 443
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma si, in casa sto sempre scalzo pur'io, ma fuori no

  4. #13
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    io cammino scalza in casa sempre..m è capitato qualke volta d camminare scalza x la strada ma solo xkè m si rompono le infradito-.-

  5. #14
    Matricola FdT
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La figlia dell'ex Presidente degli Stati Uniti va a fare la spesa scalza, la figlia di Tronchetti Provera, fa un ricevimento di matrimonio nella campagna toscana scalza, attrici di Holllywood straricche e circondate da esperti di look vanno in giro scalze per strada, a fare shopping, non in teatri, studios ecc ecc.

    In base a questo mi permetto di trascrivere una testimonianza dal sito nati-scalzi.org

    http://f27.parsimony.net/forum67667/messages/3252.htm

  6. #15
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valcecc
    La figlia dell'ex Presidente degli Stati Uniti va a fare la spesa scalza, la figlia di Tronchetti Provera, fa un ricevimento di matrimonio nella campagna toscana scalza, attrici di Holllywood straricche e circondate da esperti di look vanno in giro scalze per strada, a fare shopping, non in teatri, studios ecc ecc.

    In base a questo mi permetto di trascrivere una testimonianza dal sito nati-scalzi.org

    http://f27.parsimony.net/forum67667/messages/3252.htm

    se la figlia dell ex presidente si butta dal ponte ti ci butti pure tu? cioè non capisco a cosa servono questi esempi.

  7. #16
    Matricola FdT
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    se la figlia dell ex presidente si butta dal ponte ti ci butti pure tu? cioè non capisco a cosa servono questi esempi.
    A far capire, a voi che pensate, che sia una cosa da barboni, che in realtà non esiete convinzione più sbagliata (fra l'altro non ricordo barboni scalzi)

    Comunque in molte vostre risposte, che ho letto più che altro nel topic che venne chiuso, mi pare di scorgere in voi un certo timore inconscio che questa moda possa prendere piede (è proprio il caso di dirlo). .

    I vostri accanimenti mi sembrano, infatti, un pò eccessivi: voi avete le fisse mentali su questo argomento (ho visto madri che, in piena estate, mettevano scarpe ai bambini seduti nel passeggino !!!!), ed avete paura che se nel remoto caso andare a piedi nudi diventasse una moda, voi ne restereste fuori a causa delle vostre fobie e delle vostre fissazioni.

    In pratica avete paura di finire di fronte ad un bivio: o superare la paura di farsi vedere scalze, o essere demodè. quindi fate un pò come la storia della volpe e l'uva, parlate male della cosa perchè non potete farla vostra.

    Rilassatevi, tanto le scarpe non andranno mai fuori moda, muovono troppi affari! Solo che... ma dove è finita la filosofia del: Bisogna provare tutto nella vita..., ..almeno una volta nella vita va fatto..., non do mai retta a nessuno se prima non ho provato...nelle giuste quantità non fa male... se ci sto attento non mi succede nulla...

    Oppure questi ragionamenti sono solo scuse per fare quello che, poi in realtà, fanno tutti gli altri???

  8. #17
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io già porto sul kulo gli infradito figurati....

  9. #18
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valcecc

    A far capire, a voi che pensate, che sia una cosa da barboni, che in realtà non esiete convinzione più sbagliata (fra l'altro non ricordo barboni scalzi)

    Comunque in molte vostre risposte, che ho letto più che altro nel topic che venne chiuso, mi pare di scorgere in voi un certo timore inconscio che questa moda possa prendere piede (è proprio il caso di dirlo). .

    I vostri accanimenti mi sembrano, infatti, un pò eccessivi: voi avete le fisse mentali su questo argomento (ho visto madri che, in piena estate, mettevano scarpe ai bambini seduti nel passeggino !!!!), ed avete paura che se nel remoto caso andare a piedi nudi diventasse una moda, voi ne restereste fuori a causa delle vostre fobie e delle vostre fissazioni.

    In pratica avete paura di finire di fronte ad un bivio: o superare la paura di farsi vedere scalze, o essere demodè. quindi fate un pò come la storia della volpe e l'uva, parlate male della cosa perchè non potete farla vostra.

    Rilassatevi, tanto le scarpe non andranno mai fuori moda, muovono troppi affari! Solo che... ma dove è finita la filosofia del: Bisogna provare tutto nella vita..., ..almeno una volta nella vita va fatto..., non do mai retta a nessuno se prima non ho provato...nelle giuste quantità non fa male... se ci sto attento non mi succede nulla...

    Oppure questi ragionamenti sono solo scuse per fare quello che, poi in realtà, fanno tutti gli altri???

    ti fai troppi film in testa, almeno per quanto riguarda me.

    non ho nessun problema verso chi cammina scalzo

    semplicemente, io non lo faccio, perchè mi "darebbe fastidio" (detto alla buona) calpestare tutto lo schifo che c'è per terra.

    Se si parla di camminare scalzi a casa è una cosa.. ma in mezzo alla strada no, a me non piace.

    E se tutti vogliono camminare scalzi, fatti loro e se va di moda, me ne fotto, non ho mai seguito la moda in 22 anni mica inizio a farmi problemi ora

    e per quanto riguarda provare, l ho fatto, una sera da ubriaca mi sono tolta gli stivali perchè non stavo in piedi esperienza che non voglio riprovare

  10. #19
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    perchè ho aperto il topic!???

  11. #20
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Pistoia
    Iscrizione: 13/12/2004
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valcecc
    (fra l'altro non ricordo barboni scalzi)
    No no :smt011

Pagina 2 di 37 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ti piace camminare a piedi nudi per strada?
    Da Be_Arctic nel forum Sondaggi
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 17:03
  2. Calendario nudi
    Da CLEAR nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 13:45

Tag per questa discussione