ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 37 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 367

Piedi nudi

  1. #31
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni da Alessandria
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 443
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    L'unica cosa che faceva scalzofilo, era postare foto e video di piedi neri, e dire ke leccarli sarebbe stata una goduria.
    C'erano pagine e pagine di foto/video e null' altro.
    Oh my God!!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valcecc

    Ahh, è per questo che scalzofilo è stato radiato con infamia del forum, perchè non lo capivate, quindi se uno non si capisce con l'altro è giusto eliminarlo, no? BRAVI BRAVI :smt038 :smt038 :smt038
    Numero uno...non sapevo che fosse stato proprio bannato

    Numero due...non ho mai detto che doveva essere bannato, ma soltanto che non ero PER NIENTE d'accordo con la sua fissazione.

  4. #33
    Matricola FdT
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    sbagliato. In un topic si presuppone una discussione, il parlare, confrontarsi, esprimere le proprie opinioni in modo civile.

    L'unica cosa che faceva scalzofilo, era postare foto e video di piedi neri, e dire ke leccarli sarebbe stata una goduria.
    C'erano pagine e pagine di foto/video e null' altro.

    Ma dubito che questa sia la sede adatta per discuterne.
    Ho visto tutti i contributi di scalzofilo e:,
    1)Non c'erano scene di nudo, ne tantomeno di genitali eccc, ecc., per cui erano scene assolutamente accessibili a tutti.

    2)Aveva fatto esclusivamente interventi on-topic, su argomenti non aperti da lui

    3)E' stato bannato per alcuni contributi postati nella sezione "trash", dove i "cordoni" della censura del sito sono dichiaratamente più allargati

    4) Tra gente che nella stessa sezione apre ben due topics per descrivere i tipi di merda che caga, ed una persona che rende onore ad una parte del corpo di una donna, trovo senza dubbio più gradevole il secondo, però il primo non è stato mai censurato.

    5) Se a qualcuno l'argomento non piace, non lo apre. Si veda al punto 4

    La censura di Scalzofilo, nasce semplicemente dal fatto che le sue idee non erano condivise da nessuno, o almeno, da nessuno di coloro che sono intervenuti. Averlo saputo prima, sarei intervenuto io, ma, sapendo i pregiudizi che cadono su di me penso che sarebbe servito a poco.


    SOLIDARIETA' A SCALZOFILO!

  5. #34
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valcecc
    Quote Originariamente inviata da Sally

    sbagliato. In un topic si presuppone una discussione, il parlare, confrontarsi, esprimere le proprie opinioni in modo civile.

    L'unica cosa che faceva scalzofilo, era postare foto e video di piedi neri, e dire ke leccarli sarebbe stata una goduria.
    C'erano pagine e pagine di foto/video e null' altro.

    Ma dubito che questa sia la sede adatta per discuterne.
    Ho visto tutti i contributi di scalzofilo e:,
    1)Non c'erano scene di nudo, ne tantomeno di genitali eccc, ecc., per cui erano scene assolutamente accessibili a tutti.

    2)Aveva fatto esclusivamente interventi on-topic, su argomenti non aperti da lui

    3)E' stato bannato per alcuni contributi postati nella sezione "trash", dove i "cordoni" della censura del sito sono dichiaratamente più allargati

    4) Tra gente che nella stessa sezione apre ben due topics per descrivere i tipi di me**a che caga, ed una persona che rende onore ad una parte del corpo di una donna, trovo senza dubbio più gradevole il secondo, però il primo non è stato mai censurato.

    5) Se a qualcuno l'argomento non piace, non lo apre. Si veda al punto 4

    La censura di Scalzofilo, nasce semplicemente dal fatto che le sue idee non erano condivise da nessuno, o almeno, da nessuno di coloro che sono intervenuti. Averlo saputo prima, sarei intervenuto io, ma, sapendo i pregiudizi che cadono su di me penso che sarebbe servito a poco.


    SOLIDARIETA' A SCALZOFILO!
    ma lo vedi che questo topic non è stato chiuso? perchè? perchè si parla, si discute.

    Se io apro un topic per parlare di mani, ma lo riempio di foto di mani e stop, il topic è inutile.. di cosa si parla? a cosa serve?

    questo è un forum di discussione, non una presentazione di immagini..

    e sarebbe meglio se torniamo in topic

  6. #35
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    In giro scalza non ci vado, per il semplice motivo che i piedi neri mi fanno schifo...

  7. #36
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    In giro scalza non ci vado, per il semplice motivo che i piedi neri mi fanno schifo...
    quoto.
    solo in casa sto a piedi nudi...e alcune mi volte mi dà fastidio lo stesso...me li lavo 3 o 4 volte al giorno....

    solo a pensare cosa c'è in strada, mi farebbe schifo camminare a piedi nudi...

  8. #37
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Mantova
    Iscrizione: 9/11/2005
    Messaggi: 490
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io ci ho provato ieri ma mi son scottato tutto e correndo x tornare a casa mi sn bucato con un sasso...

    abbasso i piedi nudi in strada

  9. #38
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    ancora sto cazzo di topic aperto???

    fate quel cazzo ke volete imitate i vips nn mi frega un cazzo...ma sxo pestiate di tutto

  10. #39
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valcecc
    Quote Originariamente inviata da Sally

    sbagliato. In un topic si presuppone una discussione, il parlare, confrontarsi, esprimere le proprie opinioni in modo civile.

    L'unica cosa che faceva scalzofilo, era postare foto e video di piedi neri, e dire ke leccarli sarebbe stata una goduria.
    C'erano pagine e pagine di foto/video e null' altro.

    Ma dubito che questa sia la sede adatta per discuterne.
    Ho visto tutti i contributi di scalzofilo e:,
    1)Non c'erano scene di nudo, ne tantomeno di genitali eccc, ecc., per cui erano scene assolutamente accessibili a tutti.

    2)Aveva fatto esclusivamente interventi on-topic, su argomenti non aperti da lui

    3)E' stato bannato per alcuni contributi postati nella sezione "trash", dove i "cordoni" della censura del sito sono dichiaratamente più allargati

    4) Tra gente che nella stessa sezione apre ben due topics per descrivere i tipi di me**a che caga, ed una persona che rende onore ad una parte del corpo di una donna, trovo senza dubbio più gradevole il secondo, però il primo non è stato mai censurato.

    5) Se a qualcuno l'argomento non piace, non lo apre. Si veda al punto 4

    La censura di Scalzofilo, nasce semplicemente dal fatto che le sue idee non erano condivise da nessuno, o almeno, da nessuno di coloro che sono intervenuti. Averlo saputo prima, sarei intervenuto io, ma, sapendo i pregiudizi che cadono su di me penso che sarebbe servito a poco.


    SOLIDARIETA' A SCALZOFILO!

    un conto è esporre il proprio pensiero, un altro è il volerlo imporre dando del bigotto o peggio a chi non lo accetta.

  11. #40
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io ho l'abitudine di camminare scalza in casa, solo e adesso ho i muratori ke stanno spaccando tutto ed è pieno di polvere... ho tutti i piedi nerissimi e non riesco a farli tornare pulitoi come prima...uffaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Pagina 4 di 37 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ti piace camminare a piedi nudi per strada?
    Da Be_Arctic nel forum Sondaggi
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 17:03
  2. Calendario nudi
    Da CLEAR nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 13:45

Tag per questa discussione