![Quote](https://forum.fuoriditesta.it/images/misc/quote_icon.png.pagespeed.ce.QHrJqViJia.png)
Originariamente inviata da
valcecc
![Quote](https://forum.fuoriditesta.it/images/misc/quote_icon.png.pagespeed.ce.QHrJqViJia.png)
Originariamente inviata da
Sally
sbagliato. In un topic si presuppone una discussione, il parlare, confrontarsi, esprimere le proprie opinioni in modo civile.
L'unica cosa che faceva scalzofilo, era postare foto e video di piedi neri, e dire ke leccarli sarebbe stata una goduria.
C'erano pagine e pagine di foto/video e null' altro.
Ma dubito che questa sia la sede adatta per discuterne.
![Smile](https://forum.fuoriditesta.it/images/smilies/smile.gif.pagespeed.ce.yC327AiAl2.gif)
Ho visto tutti i contributi di scalzofilo e:,
1)Non c'erano scene di nudo, ne tantomeno di genitali eccc, ecc., per cui erano scene assolutamente accessibili a tutti.
2)Aveva fatto esclusivamente interventi on-topic, su argomenti non aperti da lui
3)E' stato bannato per alcuni contributi postati nella sezione "trash", dove i "cordoni" della censura del sito sono dichiaratamente più allargati
4) Tra gente che nella stessa sezione apre ben due topics per descrivere i tipi di me**a che caga, ed una persona che rende onore ad una parte del corpo di una donna, trovo senza dubbio più gradevole il secondo, però il primo non è stato mai censurato.
5) Se a qualcuno l'argomento non piace, non lo apre. Si veda al punto 4
La censura di Scalzofilo, nasce semplicemente dal fatto che le sue idee non erano condivise da nessuno, o almeno, da nessuno di coloro che sono intervenuti. Averlo saputo prima, sarei intervenuto io, ma, sapendo i pregiudizi che cadono su di me penso che sarebbe servito a poco.
SOLIDARIETA' A SCALZOFILO!