Originariamente inviata da
valcecc
Originariamente inviata da
Sally
sbagliato. In un topic si presuppone una discussione, il parlare, confrontarsi, esprimere le proprie opinioni in modo civile.
L'unica cosa che faceva scalzofilo, era postare foto e video di piedi neri, e dire ke leccarli sarebbe stata una goduria.
C'erano pagine e pagine di foto/video e null' altro.
Ma dubito che questa sia la sede adatta per discuterne.
Ho visto tutti i contributi di scalzofilo e:,
1)Non c'erano scene di nudo, ne tantomeno di genitali eccc, ecc., per cui erano scene assolutamente accessibili a tutti.
2)Aveva fatto esclusivamente interventi on-topic, su argomenti non aperti da lui
3)E' stato bannato per alcuni contributi postati nella sezione "trash", dove i "cordoni" della censura del sito sono dichiaratamente più allargati
4) Tra gente che nella stessa sezione apre ben due topics per descrivere i tipi di me**a che caga, ed una persona che rende onore ad una parte del corpo di una donna, trovo senza dubbio più gradevole il secondo, però il primo non è stato mai censurato.
5) Se a qualcuno l'argomento non piace, non lo apre. Si veda al punto 4
La censura di Scalzofilo, nasce semplicemente dal fatto che le sue idee non erano condivise da nessuno, o almeno, da nessuno di coloro che sono intervenuti. Averlo saputo prima, sarei intervenuto io, ma, sapendo i pregiudizi che cadono su di me penso che sarebbe servito a poco.
SOLIDARIETA' A SCALZOFILO!