ma perchè in qst topic vi ammazzate sempre???
kmq io nn girerei mai a piedi nudi,tralasciando lo schifo, come si fanno neri bleah. poi qlk vetro o qualche altra cosa in mezzo alla strada col rischio che mi taglio
viva le scarpette
ma perchè in qst topic vi ammazzate sempre???
kmq io nn girerei mai a piedi nudi,tralasciando lo schifo, come si fanno neri bleah. poi qlk vetro o qualche altra cosa in mezzo alla strada col rischio che mi taglio
viva le scarpette
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da Pietruzzo
Originariamente inviata da Be_Arctic
si voglio vedere di inverno che goduria
che ragionamenti...da maggio a settembreOriginariamente inviata da .giulia.
il resto dell'anno in letargo
un secondo??? quindi di inverno nn esci perkè se ne dovresti mettere le scarpe???Originariamente inviata da Be_Arctic
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
d'inverno esco con le adidas x' nn ha senso abbinare i piedi nudi ai maglioni o ancor peggio ai giacconi...i piedi nudi vanno anche ben 'vestiti'...pinocchietti o jeans arrotolati...anellini, cavigliere, ecc.Originariamente inviata da AvaAdore
cmq c'è un sacco d gente che ama andare a piedi nudi, sia uomini che donne...
Quando senza farci caso cammineranno su un pezzo d vetro rotto ke gli farà un taglio sotto il piede o quando cammineranno sulla m°°°a (anke se porta fortuna) voglio vedere se saranno contenti d qst nuova moda !!!!
Eheheh... cmq io nn lo farei mai ! Ke siamo pazzi ??
il vetro (piccolo) se hai esxienza nn lo senti nemmeno...Originariamente inviata da gossipgirl01
comunque io non lo farei mai...ma siamo matti? (soffia il vento del vaticano)
no che schifo....
nn voglio rovinarmi i miei piedi!!!
cioè se visogna andare in giro per casa..ok ma andare in giro in città!!!!no grazie