Originariamente inviata da Be_Arctic
alla prossima offesa, il topic si chiude.
Poi non venitemi a dire ke siamo di mentalità chiusa, il topic c'è, si discute, e fino ad ora nessuno oltre a te ha offeso.
Quindi, avvisati..
Originariamente inviata da Be_Arctic
alla prossima offesa, il topic si chiude.
Poi non venitemi a dire ke siamo di mentalità chiusa, il topic c'è, si discute, e fino ad ora nessuno oltre a te ha offeso.
Quindi, avvisati..
nessuno avrà offeso ma sono stati pronunciati giudizi sprezzanti nei confronti d chi va scalzo...che schifo, che gente, ma x favore, ecc.
chi ama le scarpe mica deve andare scalzo, x carità, ma almeno smettere d considerare chi ha idee opposte dall'alto verso il basso
la cosa è totalmente diversa.Originariamente inviata da Be_Arctic
A me fa schifo camminare a piedi nudi per strada.
Non mi fa schifo CHI LO FA.
Non rigiriamo la frittata come ci pare e piace.
Il problema non è il fatto che si disprezza chi va scalzo, non è stato fatto questo, a mio parere...io il disprezzo l'ho notato verso chi ha postato foto di piedi neri dicendo che li adora e vorrebbe toccarli e leccarli...ecco chi è stato ad essere disprezzato....e sono perfettamente d'accordo.Originariamente inviata da Be_Arctic
ma stai skerzando????
Ce l'hai con me, per caso?Originariamente inviata da noemett@90
se loro si sentono a loro agio a camminare a piedi nudi in strada come nicole richie o altre,o a fare concerti a piedi nudi come joss stone....sn contenta per loro...ma io nn ci andrei manco morta!!!!!!!!!!!!!
Spero che non si finisca ancora a litigare...
Cmq non capisco chi va in giro per strada a piedi nudi, così come capisco poco chi indossa sempre le ciabatte in casa (sotto i 20 anni non ce le vedo neanche esteticamente), ma non vuol dire che disprezzi: ciascuno è libero di sentirsi comodo come vuole (nei limiti della decenza)
Troppo poco igenico non si poteva cadere più in basso... senza critica he!
W i piedi nudi!